Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Londra, chi mi pu? aiutare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Londra, chi mi pu? aiutare?

Ciao a tutti, con la moto ferma sui cavalletti e il freddo che fa non mi resta altro a cui pensare...e la ragazza ha la scusa per pretendere attenzioni!!
    Mi sto organizzando un w.e. lungo (tipo dal venerd? al Luned?) a Londra per la fine di febbraio. Chi ci ? gi? stato pu? darmi qualche dritta sugli hotel?
    Io arrivo e parto da Gatwick, quindi cercherei un albergo in zona Victoria Station (ma non mi ricordo se ? una zona tranquilla, ci sono stato una decina di anni fa..e me la ricordo molto vicina al centro citt?).
    Giusto perch? l'aereo al ritorno ? presto la mattina e se vado dall'altra parte della citt? ci impiego una vita ad arrivare al gatwick express che di suo ci impiega gi? mezz'ora fino all'aereoporto.
    Aspetto consigli dai..

• Font Size
    Bhe ... non so aiutarti molto ma la Tube e' parecchio efficiente e capilalre a Londra !

Non so pero' a che ora apre la mattina

Comment

• Font Size
      gi?, non penso sia un problema..? che alle quattro del mattino proprio non ho voglia di mettermi a girare in metropolitana!!

Comment

• Font Size
        ...

Originally posted by giors View Post
        Ciao a tutti, con la moto ferma sui cavalletti e il freddo che fa non mi resta altro a cui pensare...e la ragazza ha la scusa per pretendere attenzioni!!
        Mi sto organizzando un w.e. lungo (tipo dal venerd? al Luned?) a Londra per la fine di febbraio. Chi ci ? gi? stato pu? darmi qualche dritta sugli hotel?
        Io arrivo e parto da Gatwick, quindi cercherei un albergo in zona Victoria Station (ma non mi ricordo se ? una zona tranquilla, ci sono stato una decina di anni fa..e me la ricordo molto vicina al centro citt?).
        Giusto perch? l'aereo al ritorno ? presto la mattina e se vado dall'altra parte della citt? ci impiego una vita ad arrivare al gatwick express che di suo ci impiega gi? mezz'ora fino all'aereoporto.
        Aspetto consigli dai..
        io ma ora sono preso........

Comment

• Font Size
          Originally posted by kawazx10r View Post
          io ma ora sono preso........
          ma io non ho fretta

Comment

• Font Size
            ...

ma io non ho fretta
            k see u tomorrow...

Comment

• Font Size
              già, non penso sia un problema..è che alle quattro del mattino proprio non ho voglia di mettermi a girare in metropolitana!!
              alle 4 del mattino l'underground è chiusa

se non sbaglio chiude verso mezzanotte

a quell'ora vai di taxi..... se non sbaglio dovrebbero rimanere attive anche qualche linee bus
              Last edited by Millejager; 10-01-08, 19:55.

Comment

• Font Size
                gi?, non penso sia un problema..? che alle quattro del mattino proprio non ho voglia di mettermi a girare in metropolitana!!
                prendi un taxi.. non sono cari come da noi, anzi

Comment

• Font Size
                  se era bangkok ero + ferrato....
                  A londra nun ci vado + per scelta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    prendi un taxi.. non sono cari come da noi, anzi
                    a londra i taxi tipici londinesi costano na cifra meglio optare x i minicab se non erro si chiamavano cosi li puoi contrattare, cmq la metropolitana funziona benissimo e puoi fare un abbonamento di 3 giorni a poche sterline tipo 20 se non ricordo male conviene xchè un biglietto costa 2 sterline victoria station e centralissimo e ci sono molte pensioni e hotel io li stavo ....per il periodo che vai ti conviene vedere direttamente lì te lo scegli di persona
                    Last edited by mrfonzy; 10-01-08, 21:31.

Comment

• Font Size
                      quoto! se prendi il taxi ti spellano poi cmq li meglio spostarsi con la metro e i bus,
                      mica sono ritardatari come qui in italia
                      Last edited by maverickfb; 10-01-08, 22:14.

Comment

• Font Size
                        il biglietto per l'underground mi pare tu lo possa anche fare online.... al max all'aeroporto, ma di solito ci sono direttamente i treni che dovrebbero portare alla stazione di Liverpool street (la più grossa delle metro) o Victoria da lì ci passano un sacco di linee e puoi andare in tutta la città.

i biglietti vanno a zone, già la 1 e la 2 son sufficienti... fai pure la 3.... le altre non ce la fai a visitarle in 3-4 gg

i biglietti per turisti e per 1 o più giorni hanno incluso il servizio bus mi sembra di ricordare

Last edited by Millejager; 11-01-08, 00:03.

Comment

• Font Size
                          dai gente,ho bisogno di consigli sull'albergo..

Comment

• Font Size
                            io usavo sempre i bus, ho trovato alloggio ad Angel... niente alberghi.

Comment

• Font Size
                              dai gente,ho bisogno di consigli sull'albergo..

io ho prenotato spesso da hotel.com e molte volte ho trovato alberghi 4 stelle a prezzi stracciati (35-40 ? al giorno) per? erano sempre last minute.

e poi.... mica vorrai che ti si scelga noi l'albergo

Comment

X
                              Working...
                              X