Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque tornando a parlar di moto belle il risultato del gixxer 750 ? spettacolare
Una moto supersportiva che non corre in nessun campionato e f? numeri del genere ? davvero incredibile
Segno anche che i millemila cv dei mille non servono ad una cippalippa
il mio amico concessionario....vecchio marpione delle moto, le ha provate praticamente tutte le moto negli ultimi 30 anni, furgone-vallelunga-giornata in pista e poi la vendeva usata....b? da tanto tempo mi dice che per lui ? la moto definitiva...nel senso che ha abbastanza motore da far divertire anche i pi? smaliziati, ma non troppa cattiveria da far spaventare i meno abili....insomma ogni volta mi chiede se me voglio compr? la moto intelligente....anche per levarmelo dalle palle ho deciso che la prossima quando potr? sar? il 7 e mezzo
Lo vedo anche io con la mia che sarà un k1 ma sul dritto prende poca paga dai mille e in uscita ti puoi permettere di spalancare senza troppi patemi
Comment