Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e se ho degli amici schifosi qui sul forum che ti fanno i regali ad inganno cosa ci posso fare??
sono stato costretto a prenderla per non fare la figura di quello che non usava il regalo ricevuto
pensa se la prossima volta mi regalano una cucina..sar? costretto a comprare un altra casa pur di usarla ...che fregatura,messo male come sono ho dovuto pure spendere dei soldi
beh ma comunque nessuno sa niente se se un televisore hdready sia meglio il cavo component o l'hdmi??
comunque proprio bella sta xbox.
dovrei prendere l'adattatore wi fi e giocare on line ma son gia sicuro che lo prender? ma poi non sar? capace di configurarlo
Comment