Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sinceramente non mi piacciono tanto i calendari tette-culi...mi sembrano quantomeno degradanti e di artistico non hanno proprio niente...sono solo volgari...in più comprandoli darei il mio consenso a questo filone che ci riempie di ragazze celebrolese e stupide come il motore della Tuono,che di bello han solo 2 tette ma sicuramente finiranno in TV....
preferisco un bel calendario con qualche bella motina....
comprandoli darei il mio consenso a questo filone che ci riempie di ragazze celebrolese e stupide come il motore della Tuono,che di bello han solo 2 tette ma sicuramente finiranno in TV....
preferisco un bel calendario con qualche bella motina....
Concordo... ma che c'entra il povero motore della Tuono?
Concordo... ma che c'entra il povero motore della Tuono?
fondamentalmente niente...ma le tipe da calendario sono accomunate dall'immensa ignoranza e da una stupidit? senza eguali...
che nella tuono sono DOTI
nella Phiga son difetti
speriamo che ne mandino una copia "omaggio" a prodi... che come sappiamo.. non resiste a qualsiasi cosa "rubata"...
e speriamo che sfogliandolo gli prenda un bel coccolone cos? ce lo leviamo dai piedi....
potesse servire allo scopo dovrebbero invitarlo alla presentazione e fargli qualche numero "dal vivo"....
me lo immagino con sta faccia
che dice..."che beeeeeeeeelo.."
poi chiede dei servizietti particolari
va bene tutto ma gli rispondono picche.. e lui reagisce con signorilita...
e alla fine, come sua consuetudine , si accontenta di fare il passivo contemplativo....
Comment