Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Investo un cane e distruggo il muso della smart....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    E' sempre cos?... che sfiga... c'erano tutti i peli incastrati nelle parti del muso della macchina...
    e dai luci?....m? me viene er magone pure a me ...quelle s? bestie resistenti, vedrai che al massimo c'ha na fratturina, cosa che un pastore esperto risolve in 10 minuti...s? pensa alla macchina e alla zona dove andrai a prostituirti per sistemarla

se sento di pezzi in giro ti f? sapere

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post

Desmo... gi?... piangeva e guaiva... me lo rivedo continuamente davanti gli occhi... io poi adoro gli animali...
      io lo invest?. La botta fu grossa...ma lo presi con la parte bassa del paraurti, dura. Poi quell'Husky venne schiacciato da entrambe le mie ruote destre.

Mi fermai pi? avanti....la macchina no nsi era fatta nulla.

Feci l'errore di tornare dietro...forse con la speranza di vederlo vivo. Invece lo trovai in una pozza di sangue, immobile con i cani amici attorno, ma vivo ancora.

I suoi occhi mi guardarono.

Non li dimenticher? mai.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        e dai luci?....m? me viene er magone pure a me ...quelle s? bestie resistenti, vedrai che al massimo c'ha na fratturina, cosa che un pastore esperto risolve in 10 minuti...s? pensa alla macchina e alla zona dove andrai a prostituirti per sistemarla

se sento di pezzi in giro ti f? sapere
        Grazie Jack!!!... se vedi una Smart Blu e Grigia tutta sfondata davanti girare per Acilia sai chi ?!!!...

Originally posted by desmoone View Post
        io lo invest?. La botta fu grossa...ma lo presi con la parte bassa del paraurti, dura. Poi quell'Husky venne schiacciato da entrambe le mie ruote destre.

Feci l'errore di tornare dietro...forse con la speranza di vederlo vivo. Invece lo trovai in una pozza di sangue, immobile con i cani amici attorno, ma vivo ancora.

Non li dimenticher? mai.
        Non oso immaginare... io anche l'ho visto piangere sul volto... guaiva e sii contorceva...

Comment

• Font Size
          Ever *****! Mi spiace.
          So cosa si prova ad investire un cane. Ne uccisi uno proprio un anno fa in condizioni simili alle tue.
          E' una sensazione tremenda.
          si ? brutto per? cavolo io ho distrutto una macchina che per di pi? mi ha preso fuoco per evitare un gatto maledetto e una vecchia che mi ha mancato la precedenza...e per non parlare di cosa ho rischiato io, scusate ma io non mi fermo pi?...cerco di rallentare sicuramente ma ho passa o sta sotto...mi spiace chiamatemi senza cuore o che vi pare ma se ? l'animale ? pi? grande di un cane mi fermo altrimenti selezione naturale...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Memy87 View Post
            si ? brutto per? cavolo io ho distrutto una macchina che per di pi? mi ha preso fuoco per evitare un gatto maledetto e una vecchia che mi ha mancato la precedenza...e per non parlare di cosa ho rischiato io, scusate ma io non mi fermo pi?...cerco di rallentare sicuramente ma ho passa o sta sotto...mi spiace chiamatemi senza cuore o che vi pare ma se ? l'animale ? pi? grande di un cane mi fermo altrimenti selezione naturale...
            ...di gatti haim? non ne conto pi?... anch'io mi stavo ammazzando in un paio di occasione per evitare i gatti... per?... b? oramai nemmeno rallento...

Comment

• Font Size
              Memy....tra la vita mia, quella degli occupanti la mia macchina o di altri utenti della strada e quella di una cane.....non ho dubbi: il cane lo investo.

La sorella di un mio amico si piant? addosso ad un albero per evitare un cane e ci rimase.

Purtroppo a volte non dipende da noi ma dalle nostre, incontrollabili, reazioni di colpo.

Per?...quando capita...fa male.

Comment

• Font Size
                vabbe in autostrada di notte ho quasi tirato sotto UNA PERSONA...
                un deficente che magari stava scappando e si ? messo ad attraversare l'autostrada in zona lodi.. oltretutto con pioggia leggera e visibilit? scarsa perch? in quel tratto non hanno mai messo l'asfalto drenante

Comment

• Font Size
                  Memy....tra la vita mia, quella degli occupanti la mia macchina o di altri utenti della strada e quella di una cane.....non ho dubbi: il cane lo investo.

La sorella di un mio amico si piant? addosso ad un albero per evitare un cane e ci rimase.

Purtroppo a volte non dipende da noi ma dalle nostre, incontrollabili, reazioni di colpo.

Per?...quando capita...fa male.
                  fa male si ? ovvio solo una persona senza anima e cuore non ci starebbe male...mi dispiace di sicuro ma tra rischiare io...(vedi foto) e morire lui...be...saluti all'animale!

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Comment

• Font Size
                    ammazza memy che roba
                    io sinceramente spero di non ritrovarmici mai in una situazione simile, oltre il danno anche il pensiero per il cane

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      ammazza memy che roba
                      io sinceramente spero di non ritrovarmici mai in una situazione simile, oltre il danno anche il pensiero per il cane
                      ecco...non ti dico il mentre...visto che ero in macchina mentre bruciava... quindi a sto punto o passa o sotto...

Comment

• Font Size
                        Memy che botta.
                        Ovvio che vale quello che dici te.
                        E chi lo mette in dubbio?

Comment

• Font Size
                          Memy che botta.
                          Ovvio che vale quello che dici te.
                          E chi lo mette in dubbio?
                          non so c'? qualche volontario????

Comment

• Font Size
                            caxx ti capisco...successe anche a un mio amico...aveva una Uno e gli attravers? un persiano grande quanto un cane...lui non riusc? a frenare....ho ancora davanti la scena del gatto che si muoveva in mezzo alla strada

prova a sentire qualche autodemolitore per i pezzi di ricambio...la Smart ? abbastanza diffusa...dalle tue parti poi penso ce ne siano molte

Comment

• Font Size
                              azz che sfiga

un mio amico,per schivare un cane,è andato a finire in un canale con la sua RENAULT 19 insieme ad altri 2 amici,la macchina si è ribaltata,i due amici sono riusciti a salvarsi,lui ha avuto un collasso cardiaco per lo spavento,visto che manco sapeva nuotare,e ci è rimasto...aveva 21 anni...

dispiace anche a me per i poveri animali,ma o loro o me...preferisco me

Comment

• Font Size

Non li dimenticher? mai.

Comment

X
                                Working...
                                X