Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMA CASCO AERODESIGN

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PROBLEMA CASCO AERODESIGN

Volevo avvisare che durante la gara a Pannonia ho perso la presa di areazione dell' ARAI RX7 nella parte superiore.
    Quella di destra ? rimasta su per miracolo, ma si sta scollando tutta, 2 in piu e perdevo anche quella.
    Ho mandato una mail all'Aerodesign ma non mi ? stata data nessuna risposta, ho chiesto il prezzo alla BER per avere le prese d'aria sostitutive e costano 61?.
    Io dico che se l'Aerodesign lavorasse correttamente dovrebbe rifarmi a sue spese le prese d'aria e spedirmele a casa.......voi cosa dite ?

• Font Size
    beh secondo me, ? una cosa che devi risolvere con lui, perch? dirlo in pubblico, sa un p? di accusa non trovi???

Comment

• Font Size
      son cose che possono succedere... certo 61euro per una presina d aria...me la prenderei di piu' con arai che con aero... poi vedi te

Comment

• Font Size
        Originally posted by lithium
        beh secondo me, ? una cosa che devi risolvere con lui, perch? dirlo in pubblico, sa un p? di accusa non trovi???
        Ma tu sai leggere l'italiano o ti devo fare dei disegni ?
        Ho mandato un email 2 giorni fa e non ho ancora avuto nessuna risposta.
        Questo ? un atto di accusa, non si ? capito ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by birubiru
          son cose che possono succedere... certo 61euro per una presina d aria...me la prenderei di piu' con arai che con aero... poi vedi te
          Sono cose che possono succedere ???
          Non scherziamo.....a parte il valore del casco, sono cose che non devono mai succedere.
          Mai visto un ARAI ORIGINALE perdere le prese d'aria in gara......

Comment

• Font Size
            Non so tu...ma io sono quasi laureato in legge, quindi credo di saperlo leggere e pure scrivere l'italiano.
            Perch? ti scaldi tanto???
            Io dico solo che se hai un problema con qualcuno normalmente si risolve in privato, se devi dire qualcosa lo fai dopo aver sentito la contropartita, ? una questione di correttezza tutto qui.Ah io aero manco lo conosco...se lo vuoi sapere, quindi non ? che difendo qualcuno per rapporto di amicizia o che...

Comment

• Font Size
              Ti dico kuello ke penso:

sei un emerito coglione

contento???

ma guarda se uno deve sputtanare il lavoro di un PROFESSIONISTA come aero per una fottuta presa d'aria senza averlo manco sentito...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Calestani
                Non scherziamo.....a parte il valore del casco, sono cose che non devono mai succedere.
                che te devo d?? a me ? successo con un quantum F , e all assistenza mi hanno rimesso la presina GRATIS... prima contatta aero e senti che ti dice (con che colla l ha incollati etc...) poi chiama in BER e senti se te le rimettono in garanzia...
                cmq capisco che perder pezzi del casco faccia girare le palle

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lithium
                  Non so tu...ma io sono quasi laureato in legge, quindi credo di saperlo leggere e pure scrivere l'italiano.
                  Perch? ti scaldi tanto???
                  Io dico solo che se hai un problema con qualcuno normalmente si risolve in privato, se devi dire qualcosa lo fai dopo aver sentito la contropartita, ? una questione di correttezza tutto qui.Ah io aero manco lo conosco...se lo vuoi sapere, quindi non ? che difendo qualcuno per rapporto di amicizia o che...
                  Adesso che so che sei quasi laureato cambia tutto......
                  Mi scaldo xch? il casco mi serve ed ? una cosa che ci tengo.
                  Ho mandato 2 giorni fa l'email con il problema riscontrato e non mi ? stata data nessuna risposta.
                  Magai qui lo legge piu facilmente !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikifromflorence
                    Ti dico kuello ke penso:

sei un emerito coglione

contento???

ma guarda se uno deve sputtanare il lavoro di un PROFESSIONISTA come aero per una fottuta presa d'aria senza averlo manco sentito...

Scusa, ma xch? devi offendere ? L'educazione a casa tua non te l'hanno insegnata ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Calestani
                      che te devo d?? a me ? successo con un quantum F , e all assistenza mi hanno rimesso la presina GRATIS... prima contatta aero e senti che ti dice (con che colla l ha incollati etc...) poi chiama in BER e senti se te le rimettono in garanzia...
                      cmq capisco che perder pezzi del casco faccia girare le palle
                      Birubiru,
                      il quantum f ha le prese piccole, nell'RX7 se vengono via si toglie mezzo casco.....capito xch? sono incazzatino ?

Comment

• Font Size
                        Miki.. calma con le parole...

Calesta.. aspetta che federico ti risponda dai...

B?, per? mi sembra strano.. nel senso che il casco dopo che te l'ha ridato ha fatto un bel p? di km di pista... non si dovrebbero staccare subito?

Comment

• Font Size
                          si lo so calestani ? il casco con il quale ho preso una zuccata a valencia (ma le prese son rimaste su...) sembra strano...anche perche con prese cosi' lunghe di colla/adesivo ce n ? tanta

Comment

• Font Size
                            Adesso che so che sei quasi laureato cambia tutto......
                            Non capisco sta frase comunque cos'? invidia???
                            Comunque, credo legga priam le mail che 4 chiacchere e comunque come altri hanno scritto, prima di dire pubblicamente una cosa contro una persona io aspetterei di capirne la causa.Fossero passati 3 mesi capirei, ma 2 giorni di ritardo nella risposta..e che cavolo, fatti dare il numero e chiamalo, che ragione c'? di sparlare di lui???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22
                              Miki.. calma con le parole...

Calesta.. aspetta che federico ti risponda dai...

B?, per? mi sembra strano.. nel senso che il casco dopo che te l'ha ridato ha fatto un bel p? di km di pista... non si dovrebbero staccare subito?
                              Io aspetto.....ma ho fretta xch? a met? luglio ho una gara a rijeka.
                              Cmq se per voi ? normale che si stacchino le prese dopo 3 uscite di pista (da 2 giorni) per me non lo ? !!!!

Comment

X
                              Working...
                              X