Originally posted by JOHNNY
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aumento bollo auto
Collapse
X
-
Si ma ora si stanno armeggiando per fare l'euro5... maledetti... e oltretutto i poveri milanesi con quell'arnese che si sono messi in testa di applicargli, quella tassa sul centro... com'? che si chiama?... il bello ? che gli extracomunitari come rumeni & co. sono esonerati perch? non residenti... No Comment!!!!!Originally posted by JOHNNY View Post...e per fortuna ho un euro 4 e pago 560 euro...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
come al solito direi...l'italiano deve morire...lo straniero pu? gioire....Originally posted by Everluk View PostSi ma ora si stanno armeggiando per fare l'euro5... maledetti... e oltretutto i poveri milanesi con quell'arnese che si sono messi in testa di applicargli, quella tassa sul centro... com'? che si chiama?... il bello ? che gli extracomunitari come rumeni & co. sono esonerati perch? non residenti... No Comment!!!!!
Comment
-
a capo dell'eni c'? scaroni .. condannato x tangenti ecc.. una garanzia .Originally posted by edorsv99 View PostQualche piccola buona notizia (se cos? vogliamo definirla) c'?: l'Eni s'? presa una bella fetta del mega-giacimento di petrolio del Mar Caspio. Dal 2011 POTREMMO (condizionale d'obbligo) avere pi? carburante a prezzi migliori.
Nel frattempo l'Alenia s'? comprata il 25% della Sukhoi, industria russa famosa per i suoi jet militari. c'? in programma la costruzione di un jet civile per il trasporto a medio raggio.
A est qualche affare lo stiamo facendo. Ma una rondine non fa primavera.
Staremo a vedere.
. e pi su quel gicimento ci sono molti dubbi che si rieasca a estrarre petrolio in gtemp brevi ...
Comment
-
Originally posted by BO View PostAvete le macchine da 200 cavalli e rompete i coglioni perche' costa mantenerle?
Cio' non significa pero' che sia daccordo con Prodi
e un'altra cosa ... il bollo ? retroattivo . .vale anche x tutte le auto vecchie .. uno che aveva un'auto vecchia e prima pagava 100 .. ora paga 200 ...
mai visto i politici fare leggi retroattive per loro ???
" i limiti di stipendio dei dirigenti partiranno dal prossimo governo" .. come mai non da quello precedente ??'
Comment
-
-
mannaggia.. grazie a voi ho scoperto di non aver pagato il bollo.. che scadeva a settembre! caz
fatto il calcolo sul sito aci.. 128€ calcolando anche i ritardi... se lo trovo tra i documenti guardo anche l'anno scorso cos'era costato (la macchina non era intestata a me quindi non l'ho pagato io)
uff.. che menata.. io per ste cose non ho proprio memoria
potrebbero mandarti un'avviso a casa come fa l'assicurazione quando sta per scadere no?
Comment
-
e poi come farebbero a multarti?Originally posted by ladyduke View Postmannaggia.. grazie a voi ho scoperto di non aver pagato il bollo.. che scadeva a settembre! caz
fatto il calcolo sul sito aci.. 128? calcolando anche i ritardi... se lo trovo tra i documenti guardo anche l'anno scorso cos'era costato (la macchina non era intestata a me quindi non l'ho pagato io)
uff.. che menata.. io per ste cose non ho proprio memoria
potrebbero mandarti un'avviso a casa come fa l'assicurazione quando sta per scadere no?
Comment
-
il fumo non ? una cosa indispensabile la benzina purtroppo lo sta diventando quindi perch? colpire la collettivit??? chi se lo puo permettere paga un pacchetto 20 euro chi no non fumaOriginally posted by BO View Postsono ste stronzate che mi fanno incazzare!!! Tu non fumi e allora chi fuma deve pagare?
Allora chi va in bici vorrebbe far pagare la benzina 20 euro al litro, cosi' tu lasci la macchina e la moto a casa e l' aria diventa piu' pulita
beh mica bisogna essere masochisti a meno che a te non faccia piacere pagare di piuOriginally posted by BO View PostAvete le macchine da 200 cavalli e rompete i coglioni perche' costa mantenerle?
Cio' non significa pero' che sia daccordo con Prodi
Comment
X

Comment