Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dingo che ti devo dire...ormai sono tutte usate molto...spesso ben oltre le loro possibilit?...poi magari ti capita l'ex di qualcuno bravo col tornio...che la ha fresata per bene...come ti capita l'occasione dell'usata poco...o magari quella usata per giri solo in coppia...non si sa mai...io andrei sull'estero...
Le donne sono come pezzi di pizza, piu' ne hai mangiati, piu sei figo.....
Hai diciottanni, non pensare a storie serie,avrai tempo una vita a farti la storia seria, per ora s...tele tutte, senza esclusioni di colpi....che tanto prima o poi quella per cui perderai la testa la trovi pure te, ma purtroppo continuerai a desiderare le donne altrui....approfitta ora in modo che potrai ricordarti dei bei tempi andati un giorno....sei nato uomo, c'e' poco da fare.....siamo destinati a vivere in purgatorio....
Io ne trovo a bizeffe di ragazzette acqua esapone molto graziose....anche perche' quella nascoste sotto a dieci cm di trucco mi fanno schifo anche se si chiamano Elisabetta Canalis (non fraintendete, se la trovo sotto le coperte e' un conoto, ma perderci tempo, cacarle il *****, portarla fuori bla bla bla propio non mi va di perderci tempo)....e son tutte ragazzette semplici e alla mano...le idiote e le bacchettone non le sopporto....
Edit: Le migliori sono quelle usate da un pilota professionista in pista o quelle che hanno a malapena finito il rodaggio che vanno fatto sciogliere....
l opinione che ho dei ragazzi che la pensano come te è molto bassa....che cosa ti rimane dopo scop.ata???niente....solo un trofeo....che cosa ti rimane dopo anni di vita insieme?io penso qualcosa in più...magari sbaglio e sono vecchio dentro ma sembrate proprio vuoti quando fate sti discorsi
l opinione che ho dei ragazzi che la pensano come te ? molto bassa....che cosa ti rimane dopo scop.ata???niente....solo un trofeo....che cosa ti rimane dopo anni di vita insieme?io penso qualcosa in pi?...magari sbaglio e sono vecchio dentro ma sembrate proprio vuoti quando fate sti discorsi
a me di 5 anni mi son rimasti 4 anni di inferno e 1 di paradiso......
Comment