Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info per carrello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info per carrello...

ciao a tutti,
    ho letto da qualche parte ma non ricordo dove che immatricolando una nuova vettura con carrello appendice ? possibile segnare quest'ultimo direttamente sul libretto in modo da non pagare una assicurazione a parte...
    qualcuna mi pu? dare delucidazioni???
    Grazie

• Font Size
    Se vuoi domattina mi posso informare da mio cugino dato che lui ha 3 autoscuole lo sapr? lui che dici? Dato che ? anche uno di noi.......

Comment

• Font Size
      Ciao Sonny,
      si grazie...
      prova a chiedere a lui

Comment

• Font Size
        cmq l'assicurazione apparte e' proprio esigua.
        In ogni caso appena lasci il carrello staccato dalla vettura in una zona pubblica,hai bisogno per forza di una assicurazione

Comment

• Font Size
          Originally posted by r1maury
          cmq l'assicurazione apparte e' proprio esigua.
          In ogni caso appena lasci il carrello staccato dalla vettura in una zona pubblica,hai bisogno per forza di una assicurazione
          Ma perch? mai dovrei laciare il carrello in zona pubblica???
          Per fortuna il posto a casa c'? ...

Comment

• Font Size
            se nn ricordo male le appendici sono "fuori legge" e poi nn possono portare il peso di una moto da pista..
            il discorso che hai detto te dovrebbe essere valido solo per i camper e le appendici servono come portabici

Comment

• Font Size
              ti ? gi? passata la voglia del furgone (ops... avevo un lapsus e stavo scrivendo bambino )...
              dai... che un bel vito o un daily ? molto meglio di un carrello...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ranze
                ti ? gi? passata la voglia del furgone (ops... avevo un lapsus e stavo scrivendo bambino )...
                dai... che un bel vito o un daily ? molto meglio di un carrello...
                ce lo dici tu alla ERY????
                io ogni tanto la sveglio di notte e nel sonno le dico
                VITOVITOVITOVITOVITOVITOVITOVITOVITo....
                MA NON SERRVEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
                  furgone paghi assicurazione e bollo e posto tutto l'anno
                  In piu' paghi come il carrello in autostrada,mentre in Francia il carrello non lo paghi...
                  Si penso che possa essere considerato parte della vettura solo per gli appendici.

Per spazio pubblico intendo se per caso parcheggi il carrello fuori dall'area privata e lo stacchi dalla macchina,devi avere una'ltra ssicuraizone

Comment

• Font Size
                    In piu' paghi come il carrello in autostrada,mentre in Francia il carrello non lo paghi...
                    Si penso che possa essere considerato parte della vettura solo per gli appendici.

Per spazio pubblico intendo se per caso parcheggi il carrello fuori dall'area privata e lo stacchi dalla macchina,devi avere una'ltra ssicuraizone
                    il posto non ? un problema, c'? e lo posso usare quando e come voglio...
                    se la donna non spaccasse i maroni prenderei un bel vito e lo userei come mezzo tutto l'anno e all'occasione trasporto moto....
                    mi basterebbe anche uno scudo combi ma non ne vuole saere quindi...
                    pensavo di prendere una sw un po' pi? grossa (ora ho 206 sw) e mettere gancio e via...
                    ma mi skazza avere il carrello in mezzo alle balle!!!!

Comment

• Font Size
                      ahahahah io non le dico un bel niente perch? le do ragione, io ho gi? il mio che mi dice vitovitovitovito e ti assicuro che mi basta

Comment

• Font Size

nn ? esatto...
                        carrello paghi classe 3 (3 assi) = 1.5 volte il prezzo della macchina
                        furgone classe B. c'? diff con la classe A solo in certi tratti autostradali
                        e in Francia lo paghi il carrello.

Comment

• Font Size
                          ahahahah io non le dico un bel niente perch? le do ragione, io ho gi? il mio che mi dice vitovitovitovito e ti assicuro che mi basta
                          vitovitovitovitovitovitovitovitovitovitovit
                          dai che se ne prendiam due ci scappa anche lo sconto dai!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

manco mezzo in due

Comment

• Font Size

manco mezzo in due

carogna ora che mi serve il tuo aiuto.......

Comment

X
                              Working...
                              X