Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammettere i figli dei clandestini all'asilo??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Ammettere i figli dei clandestini all'asilo??

    il quesito ? questo:

    ? giusto ammetter i figli di immigrati clandestini negli asili italiani??



    oltretutto siccome sono "disagiati" ? giusto che non paghino la retta..questo a quanto dice Fioroni

    secondo me NO,sono clandestini,non dovrebbero essere qua,non mi interessa nulla di integrazione e buoni propositi...sarebbe come se un ladro ci fa causa perch? cade per le scale in casa nostra...sono CLANDESTINI quindi irregolari,se non possono pagare la retta non possono nemmeno pagare le tasse italiane...quindi sono improduttivi...
    54
    SI
    14.81%
    8
    NO
    85.19%
    46

  • Font Size
    #2
    Assolutamente....


    No!!!!!

    Lo dico davanti a tutti... io dico NOOOOOOOO!!!!!!!!
    Last edited by Everluk; 15-01-08, 10:29.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma naturalmente NO, col ca##o.

      Comment


      • Font Size
        #4
        assolutamente no

        Comment


        • Font Size
          #5
          io che sono esagerato faccio fatica pure ad ammettere quelli che non sono clandestini, figuriamoci...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by prix View Post
            io che sono esagerato faccio fatica pure ad ammettere quelli che non sono clandestini, figuriamoci...
            Non sei l'unico... io pure peggio....

            Comment


            • Font Size
              #7
              CHI HA VOTATO SI????

              sono curioso di sapere il motivo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by prix View Post
                CHI HA VOTATO SI????

                sono curioso di sapere il motivo...
                Azzz chi ? che vota e non scrive?!...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io mi sono documentato sul prezzo della retta che pagherei per mio figlio... 800€

                  gli extracomunitari in quanto disagiati non pagano nulla, ma se dovrebbero pagarmi loro per farli stare insieme...

                  vabbè, lasciamo perdere... altrimenti su questo argomento mi incattivisco!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by prix View Post
                    io mi sono documentato sul prezzo della retta che pagherei per mio figlio... 800?

                    gli extracomunitari in quanto disagiati non pagano nulla, ma se dovrebbero pagarmi loro per farli stare insieme...

                    vabb?, lasciamo perdere... altrimenti su questo argomento mi incattivisco!
                    Il bello ? che per i nostri figli nonostante tutto paghiamo un fottio di tasse di posto nelle materne comunali/statali non ce n'? mai abbastanza... il bello ? questo!!!!!!....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dico di no ovviamente!


                      se paghi le tasse e sei in regola SI


                      ma clandestino non è questo! quindi NO

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma.. parliamo di asilo nido o di scuola materna?
                        perchè sono cose un po' diverse
                        l'asilo nido costa, anche quello comunale, non poco
                        la scuola materna è praticamente gratis per tutti, come elementari medie superiori etc

                        per il nido io dico assolutamente no, i posti prima a chi paga le tasse e ne ha diritto, poi se proprio avanza posto e PAGANDO forse li ammetterei, ma tanto è un ipotesi troppo rara

                        discorso diverso invece per materna/elementari/medie.. chissà mai che serva a qualcosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si in effetti sarebbe carino motivare.....le risposte...

                          7 motivazioni su 15 votanti.....mah....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            secondo me gi? il fatto che ci si ponga il problema la dice lunga sulla testa bacata di chi propone queste cose.
                            Gli italiani, pur pagando, NON hanno diritti se non quello di essere presi per i fondelli. Gli IRREGOLARI invece sono protetti ad oltranza....
                            se sta gente pensasse un po di pi? a fare il loro lavoro decentemente invece che ad inventarsi FLAME per far parlare di loro sarebbe meglio...

                            io proporrei almeno un mese di LELE-BAN al ministro in questione..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              No ai clandestini. Già mi da noia che mio figlio a scuola abbia a destra e a sinistra occhi a mandorla e rom (non per la razza, ma per la diversità di cultura e la sporcizia...) figuriamoci se vorrei i figli dei clandestini! Ma questa è l' Italia, tanto io presto me ne andrò per lavoro....e ci porto dietro tutti i miei cari!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X