Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su cambio di auto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio su cambio di auto

    Vorrei prendere un'auto leggermente pi? spaziosa della nuova punto che ho adesso anche in vista dell'arrivo prossimo del nipotino.
    Insieme alla spaziosit? vorrei anche tener conto della insonorizzazione dell'abitacolo.
    Al momento sarei indeciso fra questi modelli che vengono offerti anche con il GPL
    Opel Meriva - Citroen Xara - Hyunday Matrix - Nissan Qashqai

    Qualcuno mi sa dare qualche info in pi??

  • Font Size
    #2
    mi aggiungo ...

    anche io devo cambiare auto .. stò pensando a una benzina + gpl..


    opel meriva .. non è tanto grande .. è lunga come una punto -+ ..

    xsara .. + grande e spaziosa ..

    quasabi ... poco spazio dentro..
    Last edited by cocis; 15-01-08, 14:38.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tra le 4 menzionate prenderei una delle prime due (Meriva o Xara, penso intendessi Picasso, vero?) anche se probabilmente usciranno di produzione tra non molto...

      Un'altra alternativa potrebbe essere la Ford Focus CMax o, se pensi di rivolgerti all'usato, anche l'SMax o una station accessibile tipo la Ford Mondeo Sw...

      Insomma, in pratica sono le auto che sto considerando anch'io in vista del cambio previsto entro fine anno...
      Last edited by giova3419; 15-01-08, 14:37.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giova3419 View Post
        Tra le 4 menzionate prenderei una delle prime due (Meriva o Xara, penso intendessi Picasso, vero?) anche se probabilmente usciranno di produzione tra non molto...

        Un'altra alternativa potrebbe essere la Ford Focus CMax o, se pensi di rivolgerti all'usato, anche l'SMax o una station accessibile tipo la Ford Mondeo Sw...

        Insomma, in pratica sono le auto che sto considerando anch'io in vista del cambio previsto entro fine anno...

        la xasa picasso fanno gli sconti perch? ora c'? la c4 picasso ... e ? sisponibile anche a gpl .. ? quella + spaziosa tra quelle citate ..
        ford ... ne ho sentite di cotte e di crude ultimamente .. stanno viaggiando molto in basso sia come affidabilit? che come crisi ..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giova3419 View Post
          Tra le 4 menzionate prenderei una delle prime due (Meriva o Xara, penso intendessi Picasso, vero?) anche se probabilmente usciranno di produzione tra non molto...

          Un'altra alternativa potrebbe essere la Ford Focus CMax o, se pensi di rivolgerti all'usato, anche l'SMax o una station accessibile tipo la Ford Mondeo Sw...

          Insomma, in pratica sono le auto che sto considerando anch'io in vista del cambio previsto entro fine anno...
          S?, intendevo la Xsara Picasso.
          Per? devo fare i conti anche con le dimensioni del garage e i 4,30 metri della Xsara sono il limite massimo per cui ho dovuto escluderne altre.
          Quelle che ho messo possono essere acquistate con il GPL montato da personale convenzionato con i concessionari e quindi mantengono tutte le garanzie.
          Fra sconti e cose simili stanno tutte attorno ai 20.000 euro il che significa che ce ne devo mettere poco pi? di 10.000 dando indietro la mia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            e invece attaccare un sidecar matrimoniale alla guzzi ???

            Comment


            • Font Size
              #7
              ti ci vedo di piu' su una pt cruiser, auto del cazz ma stilosissima

              una sorta di hot rod anni 2000

              Last edited by ponteHRC; 15-01-08, 15:29.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace View Post
                e invece attaccare un sidecar matrimoniale alla guzzi ???

                Il figlio mi ha gi? chiarito che non si possono portare bambini sotto i cinque anni sulle moto. E il sidecar ? considerato moto. Anche se il mio amico Giuseppe di solito ci scorazza i suoi due piccolini anche per centinaia di km.
                Per?, quando sar? pronto, il mio amico concessionario Guzzi mi ha gi? assicurato il prestito della sua Ural per fargli cominciare a sentire le vibrazioni bicilindriche.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  ti ci vedo di piu' su una pt cruiser, auto del cazz ma stilosissima

                  una sorta di hot rod anni 2000

                  Fra, mi dispiace deluderti ma quella proprio non la sopporto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e una macchina tipo il peugeot Ranch,Fiat Dobl?...insomma quel tipo di macchina??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                      e una macchina tipo il peugeot Ranch,Fiat Dobl?...insomma quel tipo di macchina??
                      mi sa che ad insonorizzazione interna non siano proprio il massimo della vita.
                      Se pensi chela mia signora trova un po' rumorosa la nostra attuale grande punto ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        mi sa che ad insonorizzazione interna non siano proprio il massimo della vita.
                        Se pensi chela mia signora trova un po' rumorosa la nostra attuale grande punto ....
                        guarda mio zio a ravenna ha un peugeot Ranch...diesel...non mi sembrava tanto rumoroso...poi boh...non so la sensibilit? della tua consorte...e conosco solo quella...provale...magari ti levi il dubbio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Nonno cazzarola spendi sti soldi e comprati l'X5 nuovo!!!!

                          Scherzo!

                          Tra quelle che hai citato... Nissan Qashqai lo ordini ora e ti arriva forse per l'estate ma più facile a settembre, senza contare che è un suv...
                          La picasso beh viene a casa con un ottimo prezzo maanche lo stomaco vuole la sua parte!!!!!

                          La Hyunday.... no comment

                          La opel meriva.... mmmm... na...

                          Hai considerat la Golf Plus? O la Fiat Idea??? Corolla Verso???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Nonno cazzarola spendi sti soldi e comprati l'X5 nuovo!!!!

                            Scherzo!

                            Tra quelle che hai citato... Nissan Qashqai lo ordini ora e ti arriva forse per l'estate ma più facile a settembre, senza contare che è un suv...
                            La picasso beh viene a casa con un ottimo prezzo maanche lo stomaco vuole la sua parte!!!!!

                            La Hyunday.... no comment

                            La opel meriva.... mmmm... na...

                            Hai considerat la Golf Plus? O la Fiat Idea??? Corolla Verso???
                            la golf plus devo ancora andare a sentire dal concessionario cosa mi dice.
                            la mia prima idea era stata proprio la Idea ma il bagagliaio è decisamente ridotto rispetto alle altre. Lo so che la Picasso non è il massimo del bello però mi chiedono 10.000 euro per la versione intermedia (come accessori) e l'impianto GPL e finora è stata la miglior proposta.
                            Per la Corolla, la Toyota ti dice semplicemente: se vuoi il GPL arrangiati.
                            Last edited by nonno enio; 15-01-08, 16:24.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho preso la meriva per i miei, presa per ragioni economiche (ho la possibilità di avere opel al prezzo di costo dei concessionari) non me ne pento, un amico ha la grande punto, sinceramente mi sembra più abitabile la meriva

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X