Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho un problema ben pi? grosso..... mi ricordo le persone anche a distanza di anni.... ma i nomi proprio no....
ogni anno quando vado al mare.. a parte gli amici storici che conosco da una vita, passo i primi giorni a chiamare la gente con "ehi tu !".. finch? non ricostruisco il registro degli alunni per fare l'appello !
il massimo ? stato questa estate che dopo un mese che non riuscivo a ricordarmi il nome di uno che surfava con noi...giancarlo..gialuigi...gianluca.... e che cacchio..... ho cominciato a chiamarlo GIAN-COSO.... almeno non mi sbagliavo !!!
io ho un problema ben pi? grosso..... mi ricordo le persone anche a distanza di anni.... ma i nomi proprio no....
ogni anno quando vado al mare.. a parte gli amici storici che conosco da una vita, passo i primi giorni a chiamare la gente con "ehi tu !".. finch? non ricostruisco il registro degli alunni per fare l'appello !
il massimo ? stato questa estate che dopo un mese che non riuscivo a ricordarmi il nome di uno che surfava con noi...giancarlo..gialuigi...gianluca.... e che cacchio..... ho cominciato a chiamarlo GIAN-COSO.... almeno non mi sbagliavo !!!
uahahahaha
ho un collega che si chiama GIANLUCA
la sera quando riceve il cambio turno si trova sempre il foglietto del collega che c'era prima con scritto: X GIALLUCA c? due elle!!!
Comment