Originally posted by giovina
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemi coi nomi...
Collapse
X
-
vabbe che nessuno pensava che gio fosse gioacchino 
comunque meglio di me...
visto che ieri arriva uno dell'assistenza computer e gli facci.... simone vero? e lui.. no, paolo

vabbe io mi dimentico i nomi anche immediatamente dopo aver stretto la mano.. ho come un difetto software
Comment
-
io ho un problema ben pi? grosso..... mi ricordo le persone anche a distanza di anni.... ma i nomi proprio no....
ogni anno quando vado al mare.. a parte gli amici storici che conosco da una vita, passo i primi giorni a chiamare la gente con "ehi tu !".. finch? non ricostruisco il registro degli alunni per fare l'appello !
il massimo ? stato questa estate che dopo un mese che non riuscivo a ricordarmi il nome di uno che surfava con noi...giancarlo..gialuigi...gianluca.... e che cacchio..... ho cominciato a chiamarlo GIAN-COSO.... almeno non mi sbagliavo !!!
Comment
-
-
mio pap? si kiama giovanni ma lo kiamano tutti gianni..Originally posted by bratz View PostAllora ho conosciuto poco tempo fa 2 persone
Ci siamo presentati
e fa: piacere Gianni
l'altro pure....
poi scopro che si firmano giovanni
mo come cavolo li chiamo io a questi????
tra l'altro non ricordo pi? se si sono presentati come Giovanni o come Gianni
non so se mi sono spiegata
no xch? se mamma e pap? ti hanno chiamato Giovanni xch? ti presenti come Gianni???
io allora mi chiamo Linda per? da domani mi chiamerete Lucilla ok??
? una sorta di abbreviativo..
Comment
-
uahahahahaOriginally posted by ace View Postio ho un problema ben pi? grosso..... mi ricordo le persone anche a distanza di anni.... ma i nomi proprio no....
ogni anno quando vado al mare.. a parte gli amici storici che conosco da una vita, passo i primi giorni a chiamare la gente con "ehi tu !".. finch? non ricostruisco il registro degli alunni per fare l'appello !
il massimo ? stato questa estate che dopo un mese che non riuscivo a ricordarmi il nome di uno che surfava con noi...giancarlo..gialuigi...gianluca.... e che cacchio..... ho cominciato a chiamarlo GIAN-COSO.... almeno non mi sbagliavo !!!
ho un collega che si chiama GIANLUCA
la sera quando riceve il cambio turno si trova sempre il foglietto del collega che c'era prima con scritto: X GIALLUCA c? due elle!!!
ormai ? stato ribattezzato
Comment
X

Comment