Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Londra e ryanair...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cosa intendi con estremamente economico???
    calcola che:
    1) londra NON è economica, causa sterlina forte!
    2) l'80% degli hotel di londra sono delle vere bettole!

mio fratello vive a londra e generalmente mi sembra che gli ospiti li parcheggi qua:

non è economicissimo ma è decoroso.
    mia cugina ha appena prenotato e mi sembra abbia speso meno di quanto indicato sul sito.

m'informo e ti confermo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by P A N I Z Z View Post
      Si per? non ? molto chiaro, prima mi chiedono se voglio farlo on line e poi leggendo le condizioni mi dice che per il regno unito non si p? fare il check in on line...

in inghilterra sono piu severi con le norme aereoportuali..vogliono sapere chi parte e cosa parte...legge antiterrorismo...

poi con ryan air paghi anche il chek in...2 o 3 euro...e se imbarchi un bagaglio 6 o 7 euro a collo...ma lo f? anche easy jet..da quando le hanno multate perch? non inserivano le tasse aereoportuali nel biglietto hanno scorporato costo check in e imbarco bagaglio a tratta..

chiamali scemi....sono dai 20 ai 30 euro in piu in totale..

Comment

• Font Size
        io ero stato al regent palace a picadilly, e te lo consiglio vivamente!!!!!
        non costa niente perche è un albergo abbastanza di merda, tipo i travelodge, con i bagni in corridoio in comune ma spendi tipo 25£ a notte e sei sotto le insegne luminose di picadilly!!!!!!!!!!!!!!!
        Last edited by dario34; 16-01-08, 10:10.

Comment

• Font Size
          L'albergo dovrei averlo trovato, mi resta il dubbio dell'imbarco prioritario, lo prendo o sono 6€ buttati?

Comment

• Font Size
            PANIZZ...sul sito di ryanatr c'è tutto...dallle dimensioni del bagaglio...al peso...ecc ecc....tutte le info....e il priority pass prendilo senza ombra di dubbio...ma non dubitare nemmeno

Comment

• Font Size
              Si si, infatti adesso ho trovato tutto.

L'unico dubbio è la priorità, mi hanno detto che in tanti aeroporti passi insieme agli altri...

Comment

• Font Size
                io ci sono stato 3 volte a Londra con la ryan.... una volta era 7kg il max del bagaglio a mano..... ora sono 10kg max.... la cosa importante è che gli 8 euro di supplemento, sono al kg!!!

da Barcellona (Girona) uno dei miei amici aveva un bagaglio di 15kg... gli partirono 50 euro di supplemento
                Last edited by Millejager; 16-01-08, 12:53.

Comment

• Font Size
                  Col priority pass,al momento dell'imbarco fanno salire prima i prioritari (ti danno un cedolino giallo )
                  se vuoi il posto accanto al finestrino........passa dalla coda.....tanto tutti salgono davanti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    Col priority pass,al momento dell'imbarco fanno salire prima i prioritari (ti danno un cedolino giallo )
                    se vuoi il posto accanto al finestrino........passa dalla coda.....tanto tutti salgono davanti
                    Mmh, non l'ho mica capito, tutti salgono davanti perch??

Comment

• Font Size
                      Mmh, non l'ho mica capito, tutti salgono davanti perch??
                      perch? hanno il culo pesante e gli scoccia fare 20 mt in piu'

io son sempre salito DA DIETRO e mentre quelli davanti cazzeggiavano,ho sempre trovato il posto che volevo io

Comment

• Font Size
                        ...mai volato con Ryan Air...

Comment

• Font Size

io son sempre salito DA DIETRO e mentre quelli davanti cazzeggiavano,ho sempre trovato il posto che volevo io
                          Da dietro?? Ma non ha una sola entrata il boeing 737??

Comment

• Font Size
                            falla sta priority boarding card....io a East Midland mi sono scartato una coda di 155 passeggeri...noi col cedolino giallo eravamo in 7 e via davanti a tutti...

Originally posted by Everluk View Post
                            ...mai volato con Ryan Air...
                            male

Da dietro?? Ma non ha una sola entrata il boeing 737??
                            no...2....pi? 2 uscite overwing d'emergenza

cmq...x chi critica gli 8? al kg di ryanair.... tutte le tariffe extrapeso per il bagaglio sono al kg...e 8? non ? nemmeno troppo visto le ultime esperienze con compagnie di linea

Comment

• Font Size
                              cmq...sarà che da passeggero vedo proprio l'aereo come mezzo di trasporto e bon niente divertimento....io il posto al finestrino lo sconsiglio sempre a tutti ....posto stretto, e se devi andare a pisciare e quello di fianco dorme...e quello a fianco ancora ha pure le cuffie....hai voglia!

Comment

• Font Size

e aggiungo... l'essere umano ? come un gregge di pecore... ognuna segue l'altra...

Comment

X
                                Working...
                                X