Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

250 4 Tempi...forse stiamo ritornando alle cilindrate umane??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    250 4 Tempi...forse stiamo ritornando alle cilindrate umane??

    Dopo Kawasaki con la nuova ninja 250

    anche suzuki sembra aver prodotto un 250 sportivo la classica GSXR



    voi cosa ne pensate???
    che sia una nuova tendenza o saranno solo dei flop commerciali???

    secondo me possono essere delle buone alternative...soprattutto per quelle ragazze che magari si lasciano intimorire dalle grosse cilindrate,o per quelli che vogliono un mezzo sportivo ma umano....e per i ragazzi che si affacciano al mondo delle sportive...
    Last edited by M0T0M@N!@c0; 16-01-08, 10:23.

  • Font Size
    #2
    Io penso che graficamente fanno a dir poco cagare ... ma non penso che l'estetica sia questione di prezzo ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      nn sono mezzi prodotti pensati per il nosttro mercato...specie in italia...dopve se nn hai il mille nella concezione popolare nn sei nessuno...figuriamoci con questi trabicoli che oltre a nn attirare per dato dichiarati risultano anche essere dei ferri vecchi con soluzioni tecniche dell'anteguerra...

      il discorso è semplice...loro nn ci investono soldi xkè cmq sia poca gente ne sarebbe atratta...e quella poca gente che ne è atratta fugge a gambe levata per il livello del mezzo...che di sportivo ha solo il nome simile a modelli + blasonati...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bhè la stessa cilindrata di uno scooter, ma molto meglio!!!!

        IMHO

        Comment


        • Font Size
          #5
          mah oddio non mi piace onestamente l'idea del 4 tempi...125 e/o 250 poi...quindi boh...posso parlare da ragazza che comincia e ti dico che preferisco il mio 2 tempi anche se ha qualche anno...mi faccio la pratica con quello e poi passo ad una cilindrata maggiore che pu? essere un 250 2t o un 600...ora per? c'? anche da dire che il 4 tempi ha bisogno di molta meno manutenzione...mmm boh personalmente io mi terrei la mia bimba!

          p.s. ma per il gixxerino potrei pure far uno strappo alla regola...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io vorrei un mono, cinquecento, leggero e con ottime componenti che per? non costi come la V?n!
            E con quella l? s? che la pista sarebbe una goduria!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              il discorso ? semplice...loro nn ci investono soldi xk? cmq sia poca gente ne sarebbe atratta...e quella poca gente che ne ? atratta fugge a gambe levata per il livello del mezzo...che di sportivo ha solo il nome simile a modelli + blasonati...
              quoto.....!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono dei bei troiai!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ... ma almeno avessero dei motori sportivi..

                  han preso (per kawa) il solito zzr e hanno cambiato le carene.. non se le compra nessuno se non chi ha una paura matta alle prime esperienze con patente A2 o chi ha proprio paura e basta delle motopotenti

                  l'italiota medio si compra subito la r1 (visto che la legge lo permette... mica è un coglione a comprare una moto così ferma)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mah...

                    o sono destinati al mercato cinese o nn ne venderanno manco una

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh a me non dispiacciono poi tanto....

                      non sono molto diverse dai cagai di maggior cubatura...e nelle jap la componentistica fa cacare anche sui 1000....

                      se uno deve avere componentistica buona si compra una moto ROSSA ed S

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se le leggi cambiassero
                        e se producessero robba seria (ma a che pro se non c'è mercato?) sarebbero sicuramente interessanti..

                        ma ribadisco che per me sono come le minimoto cinesi a confronto di una polini... solo che la polini ancora non l'hanno prodotta... se non le 2 tempi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          250 = 2 t.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per me possono anche fare un 250 4 tempi.. però minchia, erano meglio i 4 tempi che usavano secoli fa rispetto a sti tagliaerba che vengono usati su tremila modelli dagli anni 80 in poi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              boh...a me schifo non fanno...poi il motore vabbè..non è che uno sputer 250 sia tanto superiore....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X