Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Calestani

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per Calestani

Ciao Matteo.....mi spiace per quello che ? successo.....mi assumo ovviamente la colpa e non doveva succedere.....ne so spiegarmi perche sia accaduto.....mi spiace pero che tu abbia fatto un post simile,io non ho ricevuto nessuna mail.....forse hai sbagliato indirizzo info@aero-design.it .....molti non mettono il trattino....rispondo sempre velocemente a tutti i preventivi, richieste o domande che mi vengono fatte e pensi che non ti avrei risposto su una cosa cosi importante,fin'ora ti ho dato l'idea di essere una persona simile?? Non mi sembra....... mandami una mail all'esatto indirizzo oppure telefonami al numero che adesso ti daro in pvt ....Anch'io potrei lamentarmi su un "nostro" amico in comune rivelatosi poco ma poco poco serio ,ma n? gli mando piu mail e ne penserei mai di fare un post ne qui ne "altrove"............

P.S. grazie Davide per avermi segnalato la discussione via mail .....

• Font Size
    Re: Per Calestani

Originally posted by aero-design
    Ciao Matteo.....mi spiace per quello che ? successo.....mi assumo ovviamente la colpa e non doveva succedere.....ne so spiegarmi perche sia accaduto.....mi spiace pero che tu abbia fatto un post simile,io non ho ricevuto nessuna mail.....forse hai sbagliato indirizzo info@aero-design.it .....molti non mettono il trattino....rispondo sempre velocemente a tutti i preventivi, richieste o domande che mi vengono fatte e pensi che non ti avrei risposto su una cosa cosi importante,fin'ora ti ho dato l'idea di essere una persona simile?? Non mi sembra....... mandami una mail all'esatto indirizzo oppure telefonami al numero che adesso ti daro in pvt ....Anch'io potrei lamentarmi su un "nostro" amico in comune rivelatosi poco ma poco poco serio ,ma n? gli mando piu mail e ne penserei mai di fare un post ne qui ne "altrove"............

P.S. grazie Davide per avermi segnalato la discussione via mail .....
    questo serva di lezione a tutti i maleducati come Calestani, come sempre aero ha dato una lezione di professionalit? e correttezza ...come daltronde ci si aspettava da lui

Comment

• Font Size
      Ho letto di sfuggita il post di Calestani.
      Era di protesta, di inkazzatura, e anche di informazione cosa per cui sono nati questi forum.
      Ho trovato molto pi? maleducate le risposte al post di Calestani che ricordiamoci aveva avuto un danno oggettivo e quindi relativamente giustificato nella reazione.
      Adesso la cosa si sta risolvendo.
      Calma.

Ciao, Steo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by palutz
        Ho letto di sfuggita il post di Calestani.
        Era di protesta, di inkazzatura, e anche di informazione cosa per cui sono nati questi forum.
        Ho trovato molto pi? maleducate le risposte al post di Calestani che ricordiamoci aveva avuto un danno oggettivo e quindi relativamente giustificato nella reazione.
        Adesso la cosa si sta risolvendo.
        Calma.

Ciao, Steo.
        l'unica cosa da maleducati ? gettare fango sul lavoro altrui, senza dare possibilit? di riparare...perche' diciamolo chiaramente questa rimarr? come macchia nel curriculum di aero...la gente si ricorda piu' le cose negative che le positive

Comment

• Font Size
          Il danno c'? stato. Ha chiesto info e nn ricevendole (per errori, problemi o altro) ? passato ad un metodo un p? pi? sotto gli occhi di tutti che ha sortito il suo effetto: il problema ? stato preso in carico.
          Nn vedo fango gettato sul lavoro di nessuno.
          Specialmente perch? se si risolve il tutto mi aspetto da Calestani un post che ci dice che AeroDesign gli ha messo a posto il tutto ed il problema era stato causata da x, y, z, ringraziandolo.
          Tutto qui.
          La gente si ricorda: se tu accusi una persona con un titolo a 9 colonne in prima pagina e poi lo scagioni con un trafiletto di 4 righe in ultima pagina (caso classico della nostra stampa) ? normale che la gente si ricordi le cose negative.
          Se si facessero le cose bilanciate questo nn succederebbe.

Ciao, Steo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by palutz
            Il danno c'? stato. Ha chiesto info e nn ricevendole (per errori, problemi o altro) ? passato ad un metodo un p? pi? sotto gli occhi di tutti che ha sortito il suo effetto: il problema ? stato preso in carico.
            Nn vedo fango gettato sul lavoro di nessuno.
            Specialmente perch? se si risolve il tutto mi aspetto da Calestani un post che ci dice che AeroDesign gli ha messo a posto il tutto ed il problema era stato causata da x, y, z, ringraziandolo.
            Tutto qui.
            La gente si ricorda: se tu accusi una persona con un titolo a 9 colonne in prima pagina e poi lo scagioni con un trafiletto di 4 righe in ultima pagina (caso classico della nostra stampa) ? normale che la gente si ricordi le cose negative.
            Se si facessero le cose bilanciate questo nn succederebbe.

Ciao, Steo.
            steo perch? non chiedi alla gente cosa ricorda di ivan sala se le ultime discussioni dove gli gettarono merda qui su DDG o la sua gentilezza quando ti aiuta

Comment

• Font Size
              Ragazzi ho letto ora la discussione di Calestani...penso che fare degli errori sia umano ed aero si sia preso la responsabilit? di quest'errore da gran signore...lo sbaglio di Calestani secondo me ? stato quello di screditare subito aero senza aspettare risposta o chiedere il numero di telefono a chi lo conosceva, vedi mito22...forse Calestani si ? fatto prendere pi? dalla rabbia dell'accaduto che per l'effettivo pensiero negativo nei confronti di aero...ora si sentiranno e chiariranno da persone civili che sono.
              P.S quello che dice doc ? verissimo purtroppo la gente si ricorda di pi? delle cose negative.
              aero ? una persona professionale e stimata da quello che ho visto quindi questa macchia penso che andr? via presto...ciao spero di essere stao chiaro...m??? che poeta che sono...!

Comment

• Font Size
                Posso RICORDARVI il titolo del 3d???

Nn fate polemiche inutili... sono sicuro che Matteo far? come dice Palutz...
                lo conosco ed ? una persona precisa... fin troppo a volte... facciamoci
                un sacrosanto piattino di cazzi nostri adesso...

Comment

• Font Size
                  io posso dire che aereo e' gentilissimo e riservato io hho fatto una cosa da lui e posso dire che per un lavoro da 20 euro gli ho sbattutio per giorni nn ha fatto piega e nn solo la cosa e' arrivata prima dei miei soldi
                  calestiani ha sbagliato solo il modo!poteva aprire un post dove chiedeva delle spiegazioni per contattare aereo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreuno74
                    Ragazzi ho letto ora la discussione di Calestani...penso che fare degli errori sia umano ed aero si sia preso la responsabilit? di quest'errore da gran signore...lo sbaglio di Calestani secondo me ? stato quello di screditare subito aero senza aspettare risposta o chiedere il numero di telefono a chi lo conosceva, vedi mito22...forse Calestani si ? fatto prendere pi? dalla rabbia dell'accaduto che per l'effettivo pensiero negativo nei confronti di aero...ora si sentiranno e chiariranno da persone civili che sono.
                    P.S quello che dice doc ? verissimo purtroppo la gente si ricorda di pi? delle cose negative.
                    aero ? una persona professionale e stimata da quello che ho visto quindi questa macchia penso che andr? via presto...ciao spero di essere stao chiaro...m??? che poeta che sono...!
                    esatto

Comment

• Font Size
                      Complimenti Aero per la disponibilit? e per la precisione
                      sei un grande

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67
                        l'unica cosa da maleducati ? gettare fango sul lavoro altrui, senza dare possibilit? di riparare...perche' diciamolo chiaramente questa rimarr? come macchia nel curriculum di aero...la gente si ricorda piu' le cose negative che le positive
                        Io la penso come te...... E' pi? facile ricordarsi l'errore che le belle cose
                        fatte.... ma credo anche che NON sia facile screditare Aereo.....
                        Io per prima, che ho visto i suoi lavori sui caschi solo in foto, ho avuto prova
                        della sua professionalit? e gentilezza e bravura..... Io da lui mi sono fatta
                        fare un porta casco.... era importante per me che riuscisse bene perch?
                        era un regalo...... e soprattutto non avevo le idee molto chiare e inoltre era
                        tardi e la data per consegnare il regalo era sempre pi? vicina..... Lui ha capito...
                        E' stato veloce, mi ha letto nel pensiero mi ha spedito il tutto entro la data
                        x la quale mi serviva....... ed era solo un porta casco...... non un casco...

E' bravo..... molto e screditarlo NON ? ASSOLUTAMENTE facile, anzi.....

Speriamo che questo quiproquo si risolva velocemente e nel migliore dei
                        modi...... E io ne sono convinta perch? ho imparato a conoscere Aereo e so
                        che ? un VERO PROFESSIONISTA!!!!! Non ho dubbi!!!!

Comment

• Font Size

Sono all'oscuro di tutto....ma che ? successo?....

Comment

• Font Size
                            ....caspiterina......che piacere leggere questi post ragazzi......mi rincuora tantissimo .......vi ringrazio per le belle parole........ho dato il numero a Matteo in pvt,mi ha gia chiamato e abbiamo gia risolto tutto.......

Comment

• Font Size
                              sono cose che vanno discusse in privato..... punto.

se fosse stata un esempio di truffa era un'altra cosa.... idea mia

Comment

X
                              Working...
                              X