Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi ha telefonato adesso una mia amica con cui parlavo proprio ieri sera, la quale diceva: "Mio fratello dice che per i 15 giorni che gli mancano ad arrivare alla patente (non 18 anni badate bene, ma 15 giorni all'esame di guida), non da il patentino e va al lavoro in scooter lo stesso". Bene mi ha telefonato or ora... L'hanno fermato... 500 e rotti ?uri di multa + mi pare di aver capito il sequestro del motorino...
Mi ha telefonato adesso una mia amica con cui parlavo proprio ieri sera, la quale diceva: "Mio fratello dice che per i 15 giorni che gli mancano ad arrivare alla patente (non 18 anni badate bene, ma 15 giorni all'esame di guida), non da il patentino e va al lavoro in scooter lo stesso". Bene mi ha telefonato or ora... L'hanno fermato... 500 e rotti ?uri di multa + mi pare di aver capito il sequestro del motorino...
mi ricordo ancora quando giravo con il 125 passo per il centro con su il passeggero e c'era uno della polizia municipale in moto che parlava con delle ragazzine e per fare il figo appena mi ha visto passare ? partito e mi ? venuto dietro e poche decine di metri dopo mi ha fermato... Credo che era gia li che si sfregava le mani x farmi un mega verbale... ha cambiato espressione quando ha letto sulla carta d'identita l'eta!!! ehehehehehheehh
P.S. cmq avevano detto che siccome non ci stavano dietro con gli esami di andarci cauti a dare le multe!!! ma sembra che le forze dell'ordine non ci sentano molto bene!!!
Comment