Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio vendita moto per export

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio vendita moto per export

Ciao raga, devo vendere una vecchia moto,quest'ultima deve andare all'estero.quindi qui in italia sara' radiata.
    Non ho mai fatto prima una vendita cosi, cosa si deve fare?quali accorgimenti?i documenti da fare?chiunque sa qualcosa , lo ringrazio in anticipo!

• Font Size
    credo che tu debba recarti all'aci con il libretto e le targhe e dici che vuoi radiarla...dovrebbero darti un modulo,lo compili,paghi ed è fatto...

Comment

• Font Size
      sapete quanto costa?

Comment

• Font Size
        credo ci vogliano la marca da bollo da 14.60 e in totale mi pare una trentina di euro...ma non vorrei dir na boiata....

Comment

• Font Size
          dai 30 ai 60 euro dipende dall'onestà dell'ufficio aci che ti fa la pratica!

Unico consiglio: firma solo dopo che hai avuto i soldi della vendita della moto perchè una volta stargata...non la puoi + immatricolare e se il venditore cambia idea lo hai preso in .....
          Last edited by ciaps; 17-01-08, 08:09.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ciaps View Post
            dai 30 ai 60 euro dipende dall'onest? dell'ufficio aci che ti fa la pratica!

Unico consiglio: firma solo dopo che hai avuto i soldi della vendita della moto perch? una volta stargata...non la puoi + immatricolare e se il venditore cambia idea lo hai preso in .....
            beh volendo la scappatoia c'?....

Comment

• Font Size
              Come il passaggio di proprieta'...ovviamente paga lui la spese vero?

Comment

• Font Size
                Originally posted by PICCHIO View Post
                Come il passaggio di proprieta'...ovviamente paga lui la spese vero?
                no...la radiazione ? a carico tuo....a meno che non prendiate accordi diversi....

Comment

• Font Size
                  Attenzione a queste pratiche...

Comment

• Font Size
                    mio fratello ha vednuti ieri cosìla sua makkina, coi soldi in tasca è andato all'agenzia di pratiche auto ed ha fatto tutto.
                    in più ha firmato con l'acquirente una scritturina privata così x sicurezza e x dimostrare di non esserepiù in possesso del mezzo.
                    I circa 60 Euro x la pratica le ha pagate l'acquirente, eravamo dubbiosi e diffidenti ma è andata bene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Attenzione a queste pratiche...
                      Perche attenzione....adesso mi prende il panico!

Comment

• Font Size
                        io ho detto all'acquirente che gli do la moto e che le pratiche vado a farle io dopo che mi avrà pagato, pago io le spese, mi confermate che siamo sotto i 50€ vero?

Comment

• Font Size
                          per caso ti ha mandato qualche mail strana dicendo che è interessato alla tua moto ma rimanendo vago sui pagamenti ecc?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            per caso ti ha mandato qualche mail strana dicendo che ? interessato alla tua moto ma rimanendo vago sui pagamenti ecc?
                            no, assolutamente, ? un ragazzo serio, mi ha chiamato al telefono 2 volte ed ? da un po' che ci sentiamo per le trattative, ho i suoi dati, anzo, ce ne fossero di persone cosi cordiali, nulla di buoi o pocco trasparente...
                            solo che ? una pratica che non conosco, ma lui l'ha gi? fatto, comunque devo andare inun'agenzia di pratiche a chiedere... solo questo.

Comment

• Font Size
                              capito... ma dove va a finire? romania bulgaria?

Comment

X
                              Working...
                              X