Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e bravo il papi =)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e bravo il papi =)

    oggi scendo in garage per uscire con la mia motina e trovo il papi in garage che si sta preparando x il suo solito giro in bici ( che sportivo !!!)

    tempo di vestirmi scaldare la moto mettere guanti casco...........mi dice:

    sai....... ? ora di cambiare il casco !!!!!!

    bisogna passare ad uno serio e in tinta con la moto.......

    ora con la tuta gia sta benissimo ma con il casco sarebbe meglio.....


    ed io bene bene quando vuoi andiamo a prenderlo

    e il papi......si penso che bisogna cambiarlo in sti giorni vedremo


    belle ste idee che gli vengono cosi vero ????

    mio papa ? un tipo troppo special.....
    pero non ? educativo..... se gli chiedo papa compriamo un altra moto cosi tanto x fare ( ) se insisto me la prende

    e addirittura alle volte le propone lui !!!!!!! ( vedi il casco )

    a bilanciare la situazione c'? la mamma che x lei non dovrei mai spendere 1 cent

  • Font Size
    #2
    Che lavoro fa il papi per curiosit??Oltre alla buona volont? quando si parla di moto e di caschi 'seri' ci vuole altro..

    Comment


    • Font Size
      #3
      verissimo mito....... ? rlz


      cmq mio papa ? geometra ma sa davvero fare tutto ( e non per gasarmi ? vero )

      principalmente cmq lavora in cantiere con tutti i ruoli ma generalmente nel ruolo di geometra ( sia progettazione ecc...che sul campo , molto sul campo )


      fra poco tocca a me sono in 4 geometra e vado come una spia !!!!!


      muahahah poi vado in cnatiere li e spero di fare su un po di soldi !!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        an vedi tu???????

        ahahahaha..buon per te!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          red_... ritieniti fortunato!!!! Se provo a chedere io ai mie di comprarmi il casco nuovo oltre ad incazzarsi mi spaccano quello attuale sulla testa!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            eheh questo a me capita se parlo con mia mamma

            poi interviene il papi e dice ....... ma si dai se non si comprano ste cose da giovani quando possono poi divertirsi cosi ??


            e mia mamma ......... meglio non dirlo


            la filosofia di mio papa cosi non sara cerco economista ( anzi ) pero mi torna utile


            cmq poi ? tutto bilanciato da mia mamma che con lei al massimo riesco a strapparle di comprare un po di roba al supermercato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Buon per te.... Mi avessero comprato qualcosa a me.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                IO dico,Pa' prendiamo la moto nuova? e lui...Ok prenditii soldi che ti accompagno"..ehehe son mitici i miei,ma non mi darebbero un cent per qualcosa dicosi' pericoloso :PPP

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Jacque Attack
                  an vedi tu???????

                  ahahahaha..buon per te!!!!

                  an vedi tu???????
                  Occhio che Jacque si sta gi? allenando sulle nuove norme antinfortunistiche sui cantieri per quando ci bazzicherai tu quindi cerca di imparare a pararti i culo (lavoro e realt?) da jacque evitaaaaaaaaaa la sua zona di caccia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10


                    ecco anche mio papa mi ha detto che psenderebbe anche tanto x me pero fa nemmeno 1 soldo x qualcosa di pericoloso

                    ha ragione......


                    son riusito pero 2 anni fa l'ho convinto a prendermi la moto e far uscire dalla categoria troppo riuschiose le mie amate 2 ruote

                    anche se pensa sempre che le moto sono troppo pericolose per lo meno
                    mi concede di averla

                    ed ? daccorda anche al cambio di categoria che spero sia fine anno prox con un bel 250.......

                    manca ancora 1 anno e 2 mesi !!!!!!!!!!!!!!!!!!! che palle !!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vedo se lasciarlo indenne LuciaS!!!!!!!

                      ..vediamo..ahahahaha!!!!!!

                      ..pure i miei mi han sempre fatto fare quasi tutto e comperare altrettanto..dandomi una mano....

                      .quindi ne sono eternamente gratooooooo!!!!!!!

                      ..grassie mamma.....da buon figlio unico..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ecco come fa mio padre (mia madre neanche ve lo dico):
                        -P? senti che ne dici se fra un annetto o due mi compri che so un monster600?
                        -Dicevi che hai fatto a scuola?

                        .................................................. .................

                        without word

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Forte il papi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by red_scorpion
                            verissimo mito....... ? rlz


                            cmq mio papa ? geometra ma sa davvero fare tutto ( e non per gasarmi ? vero )

                            principalmente cmq lavora in cantiere con tutti i ruoli ma generalmente nel ruolo di geometra ( sia progettazione ecc...che sul campo , molto sul campo )


                            fra poco tocca a me sono in 4 geometra e vado come una spia !!!!!


                            muahahah poi vado in cnatiere li e spero di fare su un po di soldi !!!!!!!
                            in cantiere?sicuro?guarda che se viene jacque a farti un'ispezione ti ci vuole ben altro che gli euri per corromperlo...hihihiihihihihihiih

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io quando ho detto che volevo comprarmi la macchina nuova, rivendendo la vecchia e pagando io il resto mi hanno litigato per due giorni!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X