hihihhihihihihihihihihihihihihi 
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pubblica Gogna
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
oltretutto il suddetto persevera...quindi non si pu? pi? attribuire tutto alla colposit?...ma bens? essendoci persistenza e volontariet? persiste una situazione dolosa che da adito di pensare a premeditazione data dalla consapevolezza di ci? che va cercandoOriginally posted by Maoni View Postquoto anch'io...porcozio !!!!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
stai sfondando una porta apertaOriginally posted by M0T0M@N!@c0 View Postoltretutto il suddetto persevera...quindi non si pu? pi? attribuire tutto alla colposit?...ma bens? essendoci persistenza e volontariet? persiste una situazione dolosa che da adito di pensare a premeditazione data dalla consapevolezza di ci? che va cercando
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
cerco solo di rimarcare il fatto che lui sputtana me perch? ho detto che il senna da ragazzino mi ha fatto morire...e codesta frase detta a 23 anni quando ho il beneficio dell'incoscienza giovanile...ma lui si da ad atti di terrorismo motociclistico premeditatamente e consapevolmente rispetto a ci? che fa essendo la sua et? un'et? ormai matura...per la quale non si ha nessuna giustificazione.....Originally posted by Maoni View Poststai sfondando una porta aperta

vostro onore....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
no mia Suprema Sacerdotessa....? un'atto terroristico nei confronti dello spam....Originally posted by pimky View Postma............ma questo ? puro..................................... svagotopic!!

l'antispammo-demonio si ? impossessato del Supremo e della popolazione DDG...aiutami a farli rinsavire...
Comment
-
X

...la storia non ? finita 
Comment