Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDESFIGA :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DAIDESFIGA :(

Smarrita patente e carta d'identit?...stamattina una mattinata persa tra foto e uffici vari, ma almeno pare che sia tutto ok...

a voi ? mai capitato?

• Font Size
    Fortunatamente mai... ma come hai fatto a perderla???

Comment

• Font Size
      ehm no anche perch? le tengo dentro al portafogli se smarrisco quello smarrisco tutto quindi ci sto attenta

Comment

• Font Size
        come ho fatto a pedere il portafogli?? (Rossa, anche io faccio come te...)

non lo so!!

ieri ero ad un parco acquatico...15 minuti prima di andare via c'era ancora xch? ho pagato il parcheggio, ho messo il portafoglio dentro una borsetta a tracolla e la borsetta dentro uno zaino....

a casa non trovo pi? il portafogli...non so come cavolo ho fatto a perderlo!

Comment

• Font Size
          No....per fortuna mai capitato. Tengo tutto dentro il portafoglio

Comment

• Font Size
            A me ? capitato,,,,non l'ho perso x?.....diciamo ke qualkuno l'ha preso in prestito....questo qualkuno mi ha fatto saltare l'intero malloppo costituito da : marsupio,fazzolettini di carta,cikke,borsellino con 50 euro,carta d'identit,patente (con 7 mesi di vita),codice fiscale,telefonino ke mi aveva regalato il mio ragazzo.....un nervoso!!!!!!!sopratutto quando ho capito ki mi aveva derubato!

Comment

• Font Size
              L'anno scorso ho perso 2 patenti in 3 mesi....

Comment

• Font Size
                Non e' che te lo hanno fregato???? No perche' messo dentro di qua e di la' mi pare strano tu l'abbia perso ....

Comment

• Font Size
                  a me e' capitato spesso

Comment

• Font Size
                    poco tempo fa mi han rubato il portafoglio in ditta.... oltre allo sbattimento dei documenti mi ha ciulato 1600 euro in un ora con la carta

Comment

X
                    Working...
                    X