Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Scherzooooo] Motomaniaco.....La corte si ? riunita e....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah ah ah che pollastri che siete

Comment

• Font Size
      ringraziate il vostro *** (che non so quale sia e non me ne frega neanche niente ) che non vi ho sputtanati appena avete aperto il 3d!!!!!!!!
      Last edited by Sciamano; 17-01-08, 21:53.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Japbuster View Post
        mannateveneaffancu*oooovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa

che bello dar filo a st? cose hahahaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          damo je cocis

Comment

• Font Size
            cioe' ma chi c'ha creduto?
            stavo per rispondere ma avete chiuso il 3d.

avrei risposto cosi.

ma che bel teatrino e quanti attori
            Last edited by emassi78; 17-01-08, 21:54.

Comment

• Font Size
              ban di 1 mese per spam?

non è forse un po' esagerato? ma prima lo avete bannato altre volte per periodi minori?

cioè io nella sezione motomondiale una volta sono arrivato a parole pesanti con Ultrone e sono stato giustamente bannato. mi son dato una regolata per quei 4-5 giorni e son tornato "con lo spirito giusto" come diceva la scritta che mi annunciava il mio ban dal forum.

ma un ban di 1 mese è praticamente un allontanamento vita natural durante. perchè nel frattempo è logico che una persona non aspetta tutto quel tempo e si cerca un altro forum.

se tornerà sarà solamente perchè è davvero legato alle persone che ha conosciuto qua dentro. sembra una cosa da poco, ma amicizie trovate in un forum, anche se nate solo attraverso una tastiera e uno schermo possono rivelarsi solide come la roccia. e questo ve lo posso garantire io stesso, ma sicuramente molti di voi già lo sanno.

all'inizio comunque pure io pensavo ad uno scherzo.
              e se mi è concesso, scrivo il mio punto di vista (senza voler criticare di qua e di là, basta non prendere le cose sul personale): un ban di un mese è, secondo il discorso che ho fatto prima sulle amicizie nate in un forum, un allontanamento forzato da un gruppo di persone. qualunque ne sia la motivazione, è sempre un fatto abbastanza grave, nella fattispecie se dura la bellezza di 30 giorni. il topic è iniziato con un post che appare come uno scherzo, la cosa è stata posta come qualcosa di simpatico, con l'avvocato il giudice e le obiezioni varie. questo modo di porre il ban secondo me è ancora più brutto del ban stesso.

..spero solo che non prendiate il mio messaggio come un attacco personale o al vostro operato nel forum.. in fondo qua siamo (DOVREMMO ESSERE) tutti buoni amici. un forum serve a scrivere.. ma bisogna anche saper ascoltare

EDIT: mentre scriveo è stato svelato che era solo uno scherzo.. preferisco però lasciare il mio messaggio. a quanto pare in questo forum c'è davvero un bel gruppo di AMICI, pronti a farsi una risata sempre in compagnia. bravi!
              Last edited by Alberto2811; 17-01-08, 21:56.

Comment

• Font Size
                meno male che speed mi ha mandato un pm senno me facevo bann? pure io....

cmq mi scuso con speed.... perch? in effetti...tralasciando la discussione che si stava creando....

in effetti senza quel maniaco si stava bene

Comment

• Font Size
                  vi mando subito pullman !!!

per portarvi tutti a quel paese

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MaxEnemy View Post
                    ma andate a cagare!!

spammoni
                    Quoto!

Voi e chi non vi ci manda, Pirloni!

Comment

• Font Size

SPEED E' IL MIO MODERATORE DI SEZIONE

VE VOJO BENE

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        ringraziate il vostro *** (che non so quale sia e non me ne frega neanche niente ) che non vi ho sputtanati appena avete aperto il 3d!!!!!!!!
                        sciamano...l'aveva capito anche il tavolo qua di fianco a me che era uno scherzo..quale *** e ***

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          ban di 1 mese per spam?

non ? forse un po' esagerato? ma prima lo avete bannato altre volte per periodi minori?

cio? io nella sezione motomondiale una volta sono arrivato a parole pesanti con Ultrone e sono stato giustamente bannato. mi son dato una regolata per quei 4-5 giorni e son tornato "con lo spirito giusto" come diceva la scritta che mi annunciava il mio ban dal forum.

ma un ban di 1 mese ? praticamente un allontanamento vita natural durante. perch? nel frattempo ? logico che una persona non aspetta tutto quel tempo e si cerca un altro forum.

se torner? sar? solamente perch? ? davvero legato alle persone che ha conosciuto qua dentro. sembra una cosa da poco, ma amicizie trovate in un forum, anche se nate solo attraverso una tastiera e uno schermo possono rivelarsi solide come la roccia. e questo ve lo posso garantire io stesso, ma sicuramente molti di voi gi? lo sanno.

e se mi ? concesso, scrivo il mio punto di vista (senza voler criticare di qua e di l?, basta non prendere le cose sul personale): un ban di un mese ?, secondo il discorso che ho fatto prima sulle amicizie nate in un forum, un allontanamento forzato da un gruppo di persone. qualunque ne sia la motivazione, ? sempre un fatto abbastanza grave, nella fattispecie se dura la bellezza di 30 giorni. il topic ? iniziato con un post che appare come uno scherzo, la cosa ? stata posta come qualcosa di simpatico, con l'avvocato il giudice e le obiezioni varie. questo modo di porre il ban secondo me ? ancora pi? brutto del ban stesso.

..spero solo che non prendiate il mio messaggio come un attacco personale o al vostro operato nel forum.. in fondo qua siamo (DOVREMMO ESSERE) tutti buoni amici. un forum serve a scrivere.. ma bisogna anche saper ascoltare

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ahuhauahuahuhuauhauhaahuuha

Comment

• Font Size
                            cmq..scherzo di medio basso livello...dovete impegnarvi di più raga..

brafi brafi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              ban di 1 mese per spam?

non ? forse un po' esagerato? ma prima lo avete bannato altre volte per periodi minori?

cio? io nella sezione motomondiale una volta sono arrivato a parole pesanti con Ultrone e sono stato giustamente bannato. mi son dato una regolata per quei 4-5 giorni e son tornato "con lo spirito giusto" come diceva la scritta che mi annunciava il mio ban dal forum.

ma un ban di 1 mese ? praticamente un allontanamento vita natural durante. perch? nel frattempo ? logico che una persona non aspetta tutto quel tempo e si cerca un altro forum.

se torner? sar? solamente perch? ? davvero legato alle persone che ha conosciuto qua dentro. sembra una cosa da poco, ma amicizie trovate in un forum, anche se nate solo attraverso una tastiera e uno schermo possono rivelarsi solide come la roccia. e questo ve lo posso garantire io stesso, ma sicuramente molti di voi gi? lo sanno.

e se mi ? concesso, scrivo il mio punto di vista (senza voler criticare di qua e di l?, basta non prendere le cose sul personale): un ban di un mese ?, secondo il discorso che ho fatto prima sulle amicizie nate in un forum, un allontanamento forzato da un gruppo di persone. qualunque ne sia la motivazione, ? sempre un fatto abbastanza grave, nella fattispecie se dura la bellezza di 30 giorni. il topic ? iniziato con un post che appare come uno scherzo, la cosa ? stata posta come qualcosa di simpatico, con l'avvocato il giudice e le obiezioni varie. questo modo di porre il ban secondo me ? ancora pi? brutto del ban stesso.

mi sa che tu eri impegnato a scrivere la tua arringa

Comment

• Font Size
                                pahuahuahuuah sciamanoooooooooooooo ahuah

Comment

X
                                Working...
                                X