Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono sconvolto dall'operato delle FORZE DELL'ORDINE...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    a me mi han fottuto il casco in un parcheggio della stazione, con le telecamere.. ma tanto anche se ci sono non possono farci niente con quei filmati... capisci la differenza?

    oltretutto ti dico solo che non puoi denunciare per danneggiamenti, furti ecc se non si ha una testimonianza diretta... e per farlo devi quindi dichiarare il falso nei verbali... non è di certo colpa loro.
    Last edited by AndreaRS250; 18-01-08, 23:26.

    Comment


    • Font Size
      #17
      guarda max...mi era venuta voglia di scrivere una lettera e mandarla contestualmente a polizia, carabinieri e a un giornale...e perchè no...anche a qualche ministro...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        a me mi han fottuto il casco in un parcheggio della stazione, con le telecamere.. ma tanto anche se ci sono non possono farci niente con quei filmati... capisci la differenza?

        oltretutto ti dico solo che non puoi denunciare per danneggiamenti, furti ecc se non si ha una testimonianza diretta... e per farlo devi quindi dichiarare il falso nei verbali... non ? di certo colpa loro.
        ma capisci andrea che c'? qualcosa che tocca??c'? qualcosa che non va proprio...ed ? grave...queste mancanze...queste lacune sono gravissime...

        Comment


        • Font Size
          #19
          bisogna fare i furbi anche quando si è dalla parte della legge.. sembra che il metodo italiano debba essere applicato per tutto.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            bisogna fare i furbi anche quando si ? dalla parte della legge.. sembra che il metodo italiano debba essere applicato per tutto.
            che cosa intendi?

            Comment


            • Font Size
              #21
              che se per esempio senti un botto, scendi e hai il vetro frantumato, e poco più avanti vedi uno con la mazza che sta spaccando un altro vetro.. beh...
              se testimoni che hai visto spaccare quel vetro verrà denunciato per quello.. ma magari non per la tua macchina visto che non hai visto la scena (scusa la ripetizione) e a quel punto devi "ritoccare" la dichiarazione per esser sicuro che gli facciano il mazzo e ti risarciscano.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ok andrea...ma dubito che in quel caso il vetro della mia macchina si sia frantumato da solo e a quel punto è ovvio che dirò alla autorità competenti che un pazzo con una mazza da baseball stava andando a sfondare vetri a destra e a manca e ha sfondato anche il mio...o no?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  per te ? un danno, ma il furto di qualche cellulare (tra l'altro sicuramente assicurati) non rientra nelle priorit? delle forze dell'ordine, dal momento che ci sono numerosi reati ben pi? gravi che attendono giustizia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Babb? View Post
                    per te ? un danno, ma il furto di qualche cellulare (tra l'altro sicuramente assicurati) non rientra nelle priorit? delle forze dell'ordine, dal momento che ci sono numerosi reati ben pi? gravi che attendono giustizia.
                    in una caserma di una piccola citt? come rovigo se tutte le denunce che arrivano su non vengono prese in considerazione a cosa serve andarla a fare??

                    come ho detto prima...a rovigo non capitano stupri, sequestri di persona ed omicidi tutti i giorni...quindi potrebbero anche focalizzare la loro attenzione sui furti...

                    a me non da fastidio il furto perch? cmq sono un dipendente...a me da fastidio sapere che tra NOI e LORO ad essere tutelati sono LORO...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by chiny View Post
                      ok andrea...ma dubito che in quel caso il vetro della mia macchina si sia frantumato da solo e a quel punto ? ovvio che dir? alla autorit? competenti che un pazzo con una mazza da baseball stava andando a sfondare vetri a destra e a manca e ha sfondato anche il mio...o no?
                      ? come per gli incidenti stradali.. dove DEVONO spuntare fuori testimoni oculari che hanno visto chiaramente il fatto...

                      fidati che ? cos?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by chiny View Post
                        RAGAZZI...ANDIAMO TUTTI A RUBARE...TANTO PER UNA DENUNCIA DI FURTO NON SI ALZANO NEMMENO DALLA SEDIA...
                        Guarda che in ITalia l'importate e' pagare le tasse a Prodi ... lo disse anche dipietro : "un evasore e' peggio di un assaassino perche' uccide l'economia"

                        E' un modno di svitati e noi siamo coglionazzi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Guarda che in ITalia l'importate e' pagare le tasse a Prodi ... lo disse anche dipietro : "un evasore e' peggio di un assaassino perche' uccide l'economia"

                          E' un modno di svitati e noi siamo coglionazzi
                          quoto.......

                          cmq basterebbe buttare fuori dall'italia tutti gli albanesi/marocchini ecc che li vedi in piazza al bar dalla mattina alla sera a non fare niente...gi? eliminando quelli secondo me i furti diminuiscono...

                          mi dispiace dirlo ma cmq dopo la strage di gorgo almeno l'unica cosa positiva ? stata che un gran numero qui della zona se ne ? tornato a casa

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            mi trovo d'accordissimo con lele e benjo purtroppo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Se vuoi te ne dico una migliore.
                              A me anni fa hanno saccheggiato casa. Si sono portati via TUTTO.
                              Di fronte a me c'era una villa antica abbandonata che era diventato ritrovo dei peggio extracomunitari.
                              Quando ho chiesto ai carabinieri di andare a dare un'occhiata l? mi hanno risposto che non potevano, avevano bisogno del mandato del giudice!
                              Per entrare in una villa abbandonata infestata da delinquenti senza permesso di soggiorno???

                              Alla fine li ho visti entrare...dopo una settimana!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by chiny View Post
                                a me non da fastidio il furto perch? cmq sono un dipendente...a me da fastidio sapere che tra NOI e LORO ad essere tutelati sono LORO...

                                stravera questa cosa.....purtoppo!!!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X