Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

musica.....per finire...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con cosa ascolto la Musica???

Dipende...

Dall'I-Pod a ad un Sistema Bang & Olufsen... A seconda di dove sono

Comment

• Font Size
      ma noooo.. dai ....
      il B&O.... sono d'accordo che dal punto di vista estetico ? molto bello... ma la qualit? sonora....

? un po come quelli che comprano ducati perch? sono belle... ma le moto sono un'altra cosa.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        vabb?.... io uso come pre uno yamaha dsp-a2 ( sopra c'? l'htpc )

casse frontali chario millenium 2

collegate in bi-wiring e bi-ampling ( ovvero i canali medio alti e i bassi sono cablati separati e hanno un apmplificatore separato ognuno, in pratica 4 canali di amplificazione per le due casse..)

come vedete cavi diversi per i bassi e i medio alti.... I cavi HANNO DAVVERO un suono diverso a seconda di quali si usa.....

dietro si intravede uno dei due sub autocostruiti ( vabbe, il mobile lo ha fatto il falegname ) in noce massello da 5 cm.

il centrale ? una chario Millenium 1. sempre in bi-wiring

per i posteriori invece ho dei dipolo della energy ( ho anche delle chario hyper 1, ma i dipolo per gli effetti vanno meglio e questi suonano comunque bene anche sui programmi musicali )

il tutto pilotato da ampli rotel.
        Rb-951 messo in mono a ponte per pilotare solo i subwoofer...che essendo due da 4 ohm di fatto lo fanno lavorare a 2 Ohm e tira fuori qualche centinaio di watt.
        un rotel 5 canali rb-985 per pilotare i due frontali ( 4 canali x 100w ) ed il rimanente canale sul centrale ( 1 x 100w )
        per i posterioriori ho usato due canali dello yamaha ( 2x100w)

per le sorgenti, oltre all'htpc, un dvd pioneer 737 ed un dvd/dvix/mp3 philips....

diciamo che ne sono abbastanza soddisfatto.
        anche in questo settore il TUNING ? essenziale, puoi avere apparecchi di valori stratosferici, ma se li accoppi a capocchia e magari usi i cavi da elettricista , sono solo soldi buttati....
        ma guarda certa gente come se la Spassa....

poi dicono del davide che ? sborone....

azz Ace... ke figo..

Comment

• Font Size
          Originally posted by GT-V7 View Post
          ma guarda certa gente come se la Spassa....

poi dicono del davide che ? sborone....

azz Ace... ke figo..

ma dai... sono rimanenze di quando ero benestante....
          poi tieni conto che in yamaha e in chario ho comprato direttamente in fabbrica a prezzo di realizzo...

Comment

• Font Size
            In casa Bose,in giro lettore del cell in auto..boh?è l'impianto di serie della macchina.

Comment

• Font Size
              Io niente di particolare, quasi sempre le casse del PC o l'impiantino che ho in macchina...

Comment

• Font Size
                ma noooo.. dai ....
                il B&O.... sono d'accordo che dal punto di vista estetico ? molto bello... ma la qualit? sonora....

? un po come quelli che comprano ducati perch? sono belle... ma le moto sono un'altra cosa.....

Ti inviter? a sentirle

ma dai... sono rimanenze di quando ero benestante....
                poi tieni conto che in yamaha e in chario ho comprato direttamente in fabbrica a prezzo di realizzo...

Avessi detto Marantz, Denon, Bose... Ma Yamaha... va giusto bene per la mia mansardina

Comment

• Font Size
                  Pc......e da li smisto tramite le uscite l'audio o all'impianto surround o allo stereo

Comment

• Font Size
                    Avevo un bellissimo ampli Technics del '76, che ormai è passato a miglior vita... Mi devo accontentare del picchio, del Mac e dell'iPod...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post

Avessi detto Marantz, Denon, Bose... Ma Yamaha... va giusto bene per la mia mansardina

guarda... di quelli che hai detto forse si salva solo denon.... marantz ? da anni che ? fuori dai giochi e bose non lo ? mai stata.... a parte forse le 901 negli anni 70....

Comment

• Font Size
                        Beh lo stereo in camera lo uso quando faccio le pulizie,in generale uso il mac e mentre faccio palestra l'ipod

Comment

• Font Size
                          guarda... di quelli che hai detto forse si salva solo denon.... marantz ? da anni che ? fuori dai giochi e bose non lo ? mai stata.... a parte forse le 901 negli anni 70....

Anche qui... non sono propriamente d'accordo

L'unica cosa che non capisco ? se stiamo parlando di impianti HOME, SEMI, o PROFESSIONAL

Comment

• Font Size
                            ma noooo.. dai ....

vedo che c'? ancora qualkuno che ha ancora 1 orecchiio

avrei sempre voluto farmi pure io le trecce per gli ap , sopratutto perch? 1 amico mi avrebbe dovuto passare il TIPO di intreccio , ma mai avuto tempo ; alla fine ho preso direttamente dei vdh

Comment

X
                            Working...
                            X