Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

evvai mi danno l'aumento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flavietto155 View Post
    credo che matley fosse sarcastico.....

sarcastico è dir poco !!!!!

e che ca**o me ne faccio di 40 Euro netti al mese........ sono stupefatto nel leggere che qualcuno pensasse che fossi contento e che AMO il Mortadella !!!!!!

Ci vuole tutta è.....

Scusate ho inviato il messaggio due volte...... bè almeno è a scanso di equivoci
    Last edited by matley; 21-01-08, 07:37.

Comment

• Font Size
      Originally posted by flavietto155 View Post
      non ti credere, lo so benissimo e troppe volte l'ho ripetuto in queste sedi .....è da quando ho 15 anni che lavoro.....nel mio caso, scrivo da anni per giornali tra cui sul sito www.racingworld.it, in più sono capo-redazione in una radio nei gr regionali e a dicembre divento pubblicista, mi sto per laureare con Giorgino (presentatore del tg1, e nn a caso una tesi triennale me la sta facendo fare da ben 300 pagine), ed ho fatto anche i lavori più disparati, dalle ripetizioni di greco al bagnino al mare con sveglia alle 6 e mezza tutti i giorni, all'istruttore di nuoto con tesserino di istruttore....questo per dirti che capisco BENISSIMO il tuo ragionamento..ora infatti sono un pò fermo perchè sta tesi mi sta uccidendo, visto che una triennale da 300 pagine con sperimentazione di 8 giornali di cui 4 stranieri (tedesco, inglese, francese e spagnolo) è abbastanza tosta; appena finirò inizierò a mandare curriculum a destra e a manca, con già un paio di colloqui prefissati....questo è per farti capire come CONDIVIDO in pieno il tuo ragionamento, e so che se non mi faccio un curriculum ora sarà dura a 30 anni. Il mio riferiemnto al fatto che mi hanno fatto studiare i miei ( e piccolo vanto non me ne vogliate, mi son sempre pagato tutti i libri, e son 45 esami in 3 anni alla sapienza) è perchè quando mi presenterò per dei collo qui, ancora giovane visto che ho 23 anni, avrò sia eseprienze lavorative molteplici nel mio campo che vari titoli di studio,come una laurea con relatore il caporedattore di cronaca del Tg1 giorgino, o come l'attestato del trinity college di londra......questo significa innumerevoli sacrifici, orari durissimi, amici che ti prendono per il culo perchè ti si vede poco, però so che questi sforzi saranno ripagati, perchè anche io ne vedo parecchi che studiano e basta, e sopratutto in materie umanistiche, ci fai davvero poco!!
      Bravo ragazzo allora.....se hai cos? tanta voglia spero che il futuro ti agevoli il pi? possibile e spero che anche tu farai carriera in fretta. Penso che se sei cos? come dici non ci saranno problemi!
      In bocca al lupo per la tesi allora! Ricorda, gli eroi non sono coloro che vincono sempre, ma coloro che perseverano nelle loro convinzioni e portano avanti le loro idee.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        Bravo ragazzo allora.....se hai cos? tanta voglia spero che il futuro ti agevoli il pi? possibile e spero che anche tu farai carriera in fretta. Penso che se sei cos? come dici non ci saranno problemi!
        In bocca al lupo per la tesi allora! Ricorda, gli eroi non sono coloro che vincono sempre, ma coloro che perseverano nelle loro convinzioni e portano avanti le loro idee.
        grazie, lo apprezzo molto, soprattutto in un periodo cos? stressante

Comment

X
        Working...
        X