Amareggiato

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    A maggior ragione ... chi e' per sentirswi in diritto di trattarti cosi ? Il rispetto reciproco dove sta ? andale andale !

PS ... si e' vero ... chi e' single un motivo ce l'ha ... a volte puo' essere semplicemente quello di non accettare compromessi oltre un certo limite
    QUOTONE

TROPPO BELLO IL MODO DI DIRE ANDALE ANDALE...

MI MANCA TANTO IL CUMENDA

Comment

io invece sono AMAREGGIATA!!!!!!!!
      sigh!!!!!

Comment

DAI GIULIA NON ti amareggiare, il mondo è bello perchè è HONDA

Comment

chi mi fa un riassunto?

Comment

Originally posted by otta74 View Post
            chi mi fa un riassunto?
            Francesco cambia "quaglia"

Comment

Originally posted by otta74 View Post
              chi mi fa un riassunto?
              leggi un po' di pagine a caso, tipo le prime due e le ultime 3 cos? ti fai un'opinione

si faceva cos? anche a scuola no? si leggeva l'inizio e la fine.. sperando che nel mezzo non ci fosse nulla degno di nota

Comment

Originally posted by ladyduke View Post
                leggi un po' di pagine a caso, tipo le prime due e le ultime 3 cos? ti fai un'opinione

si faceva cos? anche a scuola no? si leggeva l'inizio e la fine.. sperando che nel mezzo non ci fosse nulla degno di nota
                io ero piu' avanti... siccome ero noto personaggio scolastico, davo corda alla secchione per farle aumentare in grado di popolarita' per lo meno del pianerottolo, se proiprio ero disperato davo pure un passaggio con impennat asinclusa col booster...

una volta ottenuta la versione di latino e i problemi risolti di fisica.. tanti saluti , un temp?o ebbi anche uan fidanzatina ch emi faceva i compiti

Comment

ma come, esistono ancora donne che aspettano che le si prenda sotto casa e le si riporti? ma se siamo diventate ormai autonome, abbiamo tutte o quasi la possibilit? di spostarci da sole senza essere di peso per nessuno. il fifty fifty sarebbe la cosa pi? giusta, basta chiederlo credo.

Comment

Originally posted by Deianira View Post
                    ma come, esistono ancora donne che aspettano che le si prenda sotto casa e le si riporti?
                    Bhe ... in tutta franchezza io la vedo cosi

Ma si sa ... io sono troppo all'antica

Comment

Originally posted by ladyduke View Post

oppure si comprava il Bignami

Comment

Stai solo dichiarando una ventina di anni in meno di quelli che hai

Comment

anche io sono supertradizionalista, ma quando si tratta di distanze eccessive, una persona dovrebbe, prima di pretendere, valutare tempo, percorrenza, stanchezza ecc, non credi?

Comment

Originally posted by ponteHRC View Post
                            Non vivere per tutta la settimana per orari lavorativi incompatibili con uscite serali, ci si divertye il venerdi' sera con gli amici, si dedica il sabatyo pomeriggio ad acquisti , spesa e pulizie grandi di casa in vista dell'ospite ( ragazza)

si prepara tutta la casa come un piccolo nido ordinato e profumato, ci si spara 1 ora e mezza di traffico a milano per andarla a prendere , si cucina ognio ben di *** con tavola romantica, si seguono orari assurdi per rispettare i suoi impegnio lavorativi ( e ci mancherebbe, lo faccio con piacere), si esce a bere e magari a qualche festa di compleanno..

la domenica ci si sveglia tardi, fuori fa freddo, magari piove, magari c'? nebbia e traffico..

tui pulisci e cucini di nuovo.. e metti su il film che hai comprato apposta per passare momenti simpatici sotto la copertina sul divano... mentre cerchi di recuperare le forze per riaccompagnarla di sera a casa e dormire 4 fottute ore per poi sparartene 12 fuori casa in ufficio..

e il riassunto della bella favola.. come da copione e da sempre.. si perch? sono tutte uguali ( e qui ci starebbe un portanna....)

MA CHE PALLE... facciamo qualcosa ? domenica!

MA DOVE ***** LO TROVATE UN PRILA COME ME!?

e poi ci si stupisce che la gente va a zoccole, trascura la moglie e si rifugia negli hobby come calcio e moto.. e te credo sono spugne insaziabili di vizi

ma si non ti preoccupare Fra'...succede anche a me con la famigliola.....

io mi strafaccio di lavoro (e il venerdi non esco neppure con gli amici) al venerdi sera vo' pure a fare la spesa.....il sabato e' dedicato alle faccende di casa.....

la domenica che sarebbe il santo giorno in cui persino il creatore si e' concesso una pausa...lei se ne esce con "e ma dai cosa facciamo in casa??"

aehhgghhghghghghhg

poi succedono gli omicidi!!!

Comment

sarà che sono pigra ma io certe domeniche pur di non dover uscire di casa mi taglierei un piede e diciamo che accade quasi sempre quando fa freddo o c'è brutto tempo (e la cosa si estende anche al sabato)! per me andare a zonzo senza un fine non ha alcun senso

poi ce ne sono altre in cui solo l'idea di stare in casa mi fa svegliare con la luna girata... ecco li si che farei qualsiasi cosa pur di uscire.. e solitamente scatta il giro di shopping, o il giro gelato

Comment

Originally posted by Deianira View Post
                                ma come, esistono ancora donne che aspettano che le si prenda sotto casa e le si riporti?

uahahaahah

pensa se l'omone si doveva fare 140 km x venirmi a prendere e poi riportare

l'ha fatto un paio di volte ma solo xch? stavo male

Comment

Working...