Originally posted by ponteHRC
View Post
Amareggiato
Collapse
X
-
Monentinik
Esatto concordo pienamenteOriginally posted by M0T0M@N!@c0 View Postchi ? che sbaglia?????
ma mica devo essere schiavo dei desideri della mia signora...ho una mia vita ed una mia dignit?...e non permetto a nessuno e nessuna di farmi passare da i.
Meglio che mi stia zitto che la mia ex abbiamo rotto proprio perch? lei voleva che io stessi ai suoi desideri e capricci
Risultato ogniuno per la sua strada io non sono un uomo zerbino che se ne cerchi altri di ragazzi da sottomettere
Comment
-
di quello che ho passato??? fortunato?Originally posted by la Ila View Posttu dovresti ritenerti fortunato...
e rispondi ai messaggi...

se ero sfortunato mi sparavano nelle palle?
--> la macchina la prendi tu
--> in giro mi porti tu
--> a fare spese mi porti tu
--> a comprare minchiate mi porti tu
--> preparare le cene le prepari tu
--> organizzare con gli amici vari viaggi organizzi tu
AOH... MA PERCHE' NON TI IMPICCHI
seguimi o discepolo...ma non toccareOriginally posted by flavietto155 View Postquoto le parole del sommo maestro Speed
Last edited by speed01; 20-01-08, 21:13.
Comment
-
ok..allora ti viene incontro non facendosi venire a prendere...o se la cosa ? impossibile....Originally posted by ponteHRC View Postbeh in casa sono molto autonomo.. eperch? no anche geloso della casa ins e.. quindi mi piac ecucinare e fare tuttoio.. non mi pesa.. ma non vorrei che la ponesse come luogo costrittivo e non come luogo invitante dove essere coccoalata
beh..insomma...sar? che ? proprio fuori dai miei schemi..ma non ho visto un grande impegno da parte sua..poi il mio ? un giudizio forse troppo superficiale ...per questo mi scuso...ma non concordo nel essere...Tutto introno a lei
Comment

Comment