era da un bel po' che non mi lavavo cosi' in moto,non lo so' se da voi ha piovuto,ma qui ha iniziato verso le 19 proprio quando ho terminato di lavorare,vabbe' indosso la tuta da pioggia tanto non piove molto,beh gli ultimi 5 km praticamente non vedevo un piffero guidavo a memoria,la visiera appannata e naturalmente nera,quando sono partito stamattina c'era il sole
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che lavata
Collapse
X
-
Qualche domenica fa......SENZA tuta antipioggia.....che tra l'altro devo comprare.....x colpa di UN portasfiga (vero Drew?
) 50 KM o forse piu...sotto la pioggia, in autostrada con i camionisti che ti facevano le rasette e ti buttavano addosso tutta quella che avevamo evitato.....
Pero' almeno ho lavato la moto... ne aveva bisogno
-
Gne gne gne gneOriginally posted by drewanche tu ne avevi bisogno!!!!Originally posted by yorksPero' almeno ho lavato la moto... ne aveva bisogno
per quello che ti ho mandato a prendere la moto!!!!!

Pensa alla tua! Zozzone
Comment
-
qui da me invece da quanta ne e' venuta e' passata attraverso la tuta antiacqua e a bagnarmi la t-shirt,i guanti sono talmente bagnati che non so' quanto ci vorra' perche' si asciughino e lo stesso per le scarpe
Comment
X

Comment