Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anche ebay si mette con le truffe :):):)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

anche ebay si mette con le truffe :):):)

eBay ha inviato questo messaggio.
    Il tuo nome non и stato indicato in modo da garantire l'autenticitа del messaggio. Ulteriori informazioni
    Questo utente vuole farti una domanda.Non rispondere al mittente se nel messaggio ti viene richiesto di completare la transazione al di fuori di eBay. Questo tipo di proposta viola le Regole di eBay, puт essere fraudolenta e non и coperta dai programmi di protezione acquirente. Ulteriori informazioni.

Ciao, ti ho gia versato i soldi nel tuo conto di paypal 3 giorni fa, adesso non mi rispondi piu, perche?? domani e lunedi e vado alla polizia postale se non mi rispondi e parlo anche con eBay cosi ti anula il tuo account su eBay e mi riprendo i soldi che ti ho versato.

Rispondi alla domanda

Oggetto e dettagli utente Titolo dell'oggetto:Ipod nanoNumero oggetto:330190429155URL dell'oggetto:http:/cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330190429155Fine:21-Genn-08 13:25:17 CETDall'utente:Contevince (160)100.0% Feedback positiviUtente dal 11-Apr-04 in ItaliaLuogo : CE, ItaliaAttivitа con marinse (ultimi 90 giorni):marinse ha fatto delle offerte su 2 dei miei oggetti.Questo messaggio и stato inviato mentre l'inserzione era scaduta.marinse и un acquirente.
    Last edited by cocis; 21-01-08, 08:53.

• Font Size
    sbattitene le p@lle...
    non hanno inserito il tuo nome, quindi non è vera...

Comment

• Font Size
      Originally posted by prix View Post
      sbattitene le p@lle...
      non hanno inserito il tuo nome, quindi non ? vera...

ma io manco sono iscritto a ebay

Comment

• Font Size
        E un bel sito di pishing se le inventano proprio tutte

Comment

• Font Size
          L'avevo già segnalato anche io le settimane scorse....

Comment

• Font Size
            me ne ? arrivata un'altra

eBay ha inviato questo messaggio.
            Il tuo nome non ? stato indicato in modo da garantire l'autenticit? del messaggio. Ulteriori informazioni
            Questo utente vuole farti una domanda.Non rispondere al mittente se nel messaggio ti viene richiesto di completare la transazione al di fuori di eBay. Questo tipo di proposta viola le Regole di eBay, pu? essere fraudolenta e non ? coperta dai programmi di protezione acquirente. Ulteriori informazioni.

Ciao, Guarda che oggi ti fasccio la denuncia mi basta fino adesso, dove ***** sono finiti i miei soldi?? aspeto una grande risposta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              ma io manco sono iscritto a ebay

Comment

X
              Working...
              X