Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi mi dice che serpente ?, ? un grande!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    no non ? velenoso...ma per uccidere le sue prede ti fa una stretta al collo stile Hulk hogan finch? diventi cianotico.

    Poi ti molla e dice: "Dai scherzavo amico" e mentre tu gli porgi la mano ti morde al pollice e tu muori all'istante.


    Tutto questo mi ricorda la storia del turista che si smarrisce nei campi e vedendo una fattoria si avvicina per chiedere la strada.

    Mentre parla col fattore vede un maialino senza una zampa e chiede al contadino: "Come mai quel bel maialino ? amputato di una zampa?"

    E il fattore risponde: "Perch? gli vogliamo cos? bene che lo mangiamo un po' alla volta!"

    Comment


    • Font Size
      #17
      ahahahhahahahaa.... Ma ti vengono fuori per natura ste frasi lord???

      Comment


      • Font Size
        #18
        MI TI CO lordd!!!!!!!

        ..chondro..azz..ma con tutti gli animali che ci sono..prorpio un ....!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lord G

          Tutto questo mi ricorda la storia del turista che si smarrisce nei campi e vedendo una fattoria si avvicina per chiedere la strada.

          Mentre parla col fattore vede un maialino senza una zampa e chiede al contadino: "Come mai quel bel maialino ? amputato di una zampa?"

          E il fattore risponde: "Perch? gli vogliamo cos? bene che lo mangiamo un po' alla volta!"
          MHUAHAHHAHAHAHHAHAHHAAHAHHAHHAHHA

          Comment


          • Font Size
            #20
            MITTIKO LORDDD!!!!BUAHAHAHA....

            Comment


            • Font Size
              #21
              sai tante cose su sti animali ma ke skifoooooooo ma daiiiii ma se ti esce dalla scatolina e te lo ritrovi nel letto?' bl????????
              beh, vedi, a parte che sono bellissimi... e poi questo cosino di 30 cm costa + o - come il cruscotto evoluzione avia 10/2 aviacompositi!!!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X