Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha dei soldi in borsa..........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ace View Post
    ..la vedete dalla parte sbagliata....


    quando il mercato storna, come adesso, ? il momento di rischiare e comprare....

    io sto alla finestra ancora un paio di giorni..o settimane... poi entro....
    dipende se investi a breve medio o lungo termine perche' puo' cambiare e molto.........chi ha comprato probabilmente sta piangendo ma chi ha venduto (short) sta facendo le piroette e ha portato a casa na' botta di euri

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ace View Post
      ..la vedete dalla parte sbagliata....


      quando il mercato storna, come adesso, ? il momento di rischiare e comprare....

      io sto alla finestra ancora un paio di giorni..o settimane... poi entro....
      quoto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Diciamo che negli ultimi tre mesi e' come se mi fossi comprato una 1098R

        Vabbeh, l'obiettivo e' di lungo periodo ma insomma....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bituono View Post
          Tu invece fai la fine dell'omino rosso


          aahhahaha magari nella vita essere sempre l'omino giallo...purtroppo delle volte capita di essere quello rosso...per fortuna solo in senso figurato

          Comment


          • Font Size
            #20
            lasciate investire a chi ne ha tanti..!!! e a chi sa come farli fruttare!!!!

            ..dateli a me...

            vado un attimo in romania e torno con tanto capitale ... ...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alex600rr View Post
              lasciate investire a chi ne ha tanti..!!! e a chi sa come farli fruttare!!!!

              ..dateli a me...

              vado un attimo in romania e torno con tanto capitale ... ...

              io e te la pensiamo alla stessa maniera

              Comment


              • Font Size
                #22
                non investirò mai in borsa... starei troppo in ansia per un mercato che non conosco!! !

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  presente

                  per fortuna nulla a lungo termine, solo speculazione quindi m son salvato il culo

                  venduto in tempoe in attesa d acquistare al minimo
                  Last edited by Esusino; 22-01-08, 08:46.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Sa avete un PAC azionario, questo ? il momento per comprare quote e tenerle un paio d'anni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Seguo la borsa dal 1998. Ho visto di peggio e l'ho visto in maniera "strutturale", ovvero come trend all'interno di pi? anni.

                      La borsa ? ciclica.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ragazzi questo periodo è veramente ORO x ki sa investire e segue, realmente, la borsa.

                        Ad un periodo buono ne segue sempre uno meno buono e bisogna investire nel periodo meno buono.

                        Ed inoltre potrete investire o in panieri azionari oppure se riuscite a seguire varie aziende, a conoscere le strategie ecc ecc il rischio di perdita è molto basso.

                        Per ivestimenti a lungo - medio - breve termine dipende dall'azione dove state investendo (o sempre il paniere azionario) e sopratutto dai soldi investiti.

                        Io ad esempio faccio sempre operazioni a breve termine, ma dovete investire un po di soldini altrimenti invece di guadagnare perdete ugualmente poichè dovete considerare i soldi che si prende la banca x acquistare e vendere le tue azioni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          l'unica borsa che i miei soldi vedranno mai è la mia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            a me la borsa ricorda la parlamat ... ho vari amici che ci hanno perso un sacco di soldi .. su consigli delle banche ... si sono trovati il giorno dopo con carta straccia in mano...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X