Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'è qualche poliziotto/ carabiniere nel forum? [modifiche moto]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    C'è qualche poliziotto/ carabiniere nel forum? [modifiche moto]

    ciao ...vorrei sapere se c'? qualche poliziotto / carabiniere nel forum..dovrei chiedere alcune cosette in pvt cosi non spacco le balle al forum

  • Font Size
    #2
    E perché non approfittare della possibilità di spaccare le balle ANCHE al forum?!? Poi, appena ti risponderà qualche appartenente alle FF.OO., potrai spaccarle anche a lui...

    Dalle premesse, comunque, mi sembra una materia molto meno futile di tante altre...
    Last edited by giova3419; 22-01-08, 12:46.

    Comment


    • Font Size
      #3
      pu? essere futile per altri ma per me ? importantissimo
      mi piacerebbe sostituire il terminale alla moto..omologato ovviamente..la mia moto essendo depo ha 34cv e con il terminale teoricamente dovrei sorpassare quella soglia visto che qualche cv lo da il terminale...o no? ...quindi mi chiedevo se lo posso montare. anche per evitare multe..xk? non saprei come pagarla visto che son studente e di soldi non ne ho a disposizione tanti ...meno casini ho meglio ?...idem per i tubi in treccia..li devo montare a breve e volevo sapere se mi possono multare anche li

      Comment


      • Font Size
        #4
        fossi in te non mi porrei proprio il problema.. ogni volta che ho visto le prove comparative dei cosiddetti terminali ( anche racing ) la maggior parte avevano le curve sempre SOTTO di quelli di serie.... non parliamo per gli omologati. nella migliore delle ipotesi con 34 cv la differenza positiva sarebbe 1 o 2 cv, che è ampiamente sotto i limiti di tolleranza d produzione tra una moto e l'altra dello stesso modello....

        Comment


        • Font Size
          #5
          una cosa...non ti conviene depotenziarla a sto punto?tanto cosa vuoi che sappiano loro se è ancora depotenziata o no..

          Comment


          • Font Size
            #6
            il terminale non da nessun cavallo, oltretutto se pensato con le misure originali.. quindi non ci sono problemi sul potenziamento del motore.

            e poi al massimo devi sentire l'assicurazione... sono loro che possono fare rivalsa se guidi una moto come se non avessi la patente
            Last edited by AndreaRS250; 22-01-08, 13:35.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mentre per i tubi in treccia??

              Comment


              • Font Size
                #8
                quelli non aumentano di certo la potenza...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma scusa ripotenziala e fregatene...!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gabryamar1 View Post
                    Ma scusa ripotenziala e fregatene...!!
                    esatto, tanto al massimo fanno il culo a te in caso di botto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gabryamar1 View Post
                      Ma scusa ripotenziala e fregatene...!!
                      posso nel 2009 ..infatti quest'anno devo resistere e non farmi fermare ..nel 2007 ci sono riuscito..spero anche nel 2008...sgraaat

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        quelli non aumentano di certo la potenza...
                        per? ? una modifica all'impianto frenante..e se non sbaglio i tubi non sono omologati mi sembra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non sono omologati in jappone per quello non li mettono di serie...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma sui tubi ferracci non c'? nulla che riguarda l'omologazione..o son io che son cieco?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by korra88 View Post
                              ma sui tubi ferracci non c'? nulla che riguarda l'omologazione..o son io che son cieco?
                              Dai se ti succede qualcosa i tubi in treccia li strappi e li butti nel fiume.....così un ti beccano........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X