Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che vita dura a Santo Domingo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    Ah ok... se ora la storia vuoi girarla cos?.... va bene....

Io non giro niente... Stai facendo tutto Tu

Comunque, non ? la Sede per parlarne...

Io la chiudo qui ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Io non giro niente... Stai facendo tutto Tu

Comunque, non ? la Sede per parlarne...

Io la chiudo qui ...
      Il mio numero ce l'hai... l'indirizzo mail pure...

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Il mio numero ce l'hai... l'indirizzo mail pure...
        Ho da fare....

Comment

• Font Size
          basta fanciulli!!!!!!!!!!!! questo é lo svagotopic su santo domingo

niente discussioni

daniiiiiiii beati voiiiiiiiiiiiiiiii
          Last edited by pimky; 25-01-08, 15:30.

Comment

• Font Size
            michelle un bacione e salutami tutti i miei amici digli a diego che da me l'xbox 360 costa 229 euro ne vuole un'altra???

mi mancate vi bacio con l'orecchio

Comment

• Font Size
              oooohhhh niente..sono arrivato quarto e ho perso la bottiglia di ruhm..che peccato,qua ho all inclusive e mi tocchera' andare fino al bar che a 5 metri da me per prendere il ruhm...hiihihihih
              Esatto barbara eravamo alle piscine naturali a bere il ruhm a canna con la stella marina in mano..pero' son sicuro che in calabria il mare sarebbe stato migliore.ahaha
              comunque sia mancano 3 giorni,domani mi tocca pur efaticare con i quad per fare una escursione e al ritorno con la dunbaghy..chissa' come saro' affaticato e accaldato,,oggi siamo a 35 gradi e nemmeno una nuvola in vista..beati voi!!!!
              ciao belli torno in spiaggia per l'aperitivo

Comment

• Font Size
                Non piove???

strano.............

(devo applicarmi di piu' )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  Non piove???

strano.............

(devo applicarmi di piu' )

Comment

• Font Size
                    dai basta lavorare..andate a casa che e' tardi,qua sono le 14 e non riesco a star fermo al sole e quindi son passato qua per un saluto,,ho il naso bruciato e non so come fare per resistere.
                    dai ora vado..ah per la cronaca..11 minuti di connessione per fare il login e arrivare a questa pagina,e' tutto velocissimo!!!tengo duro e non mollo e torno in spiaggia.barbara mi stai pensando qua al caldo oppure la tua testa e; gia proiettata al lago?????ahahahahahahaahahaha

Comment

• Font Size
                      Quando torni da li ci toccherà portarti in una clinica di disintossicazione!!!!

Comment

• Font Size
                        Si, ma la patata???
                        Last edited by Mistero76; 25-01-08, 23:21.

Comment

• Font Size
                          B?, complimentissimi per la vacanza e mi raccomando: andateci piano senn? tornerete iperstressati eh!

Comment

• Font Size
                            cazz siamo a casa..che malinconia,stiamo ascoltando il cd che abbiamo preso dell'animazione e sembra di essere la..mancano solo il ruhm,,la spiaggia..il mare,,le tette e le palme
                            mi sono spelato pure il cuoio capelluto,era la prima volta che mi capitava,,evidentemente ? perch? ho sempre meno capelli che mi proteggono .
                            e niente dai,,domani si ricomincia a lavorare,ora sono mezzo rincoglionito tra il fuso orario e le ore che siamo svegli in ballo per tornare a casa.
                            c? qualche novit????? come siam messi???
                            domani metteremo su foto e video qualche immagine scattata sul posto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              cazz siamo a casa..che malinconia,stiamo ascoltando il cd che abbiamo preso dell'animazione e sembra di essere la..mancano solo il ruhm,,la spiaggia..il mare,,le tette e le palme
                              mi sono spelato pure il cuoio capelluto,era la prima volta che mi capitava,,evidentemente ? perch? ho sempre meno capelli che mi proteggono .
                              e niente dai,,domani si ricomincia a lavorare,ora sono mezzo rincoglionito tra il fuso orario e le ore che siamo svegli in ballo per tornare a casa.
                              ben rientrati!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by golf2000 View Post
                                buon riposo vacanzieri!

Comment

X
                                Working...
                                X