Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come mai non hai la maglietta DDG?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pollllemico.. se non ti muovi.. alla cena di giugno a Firenze c'erano pi? romni che trentini tra un p?.. e poi c'? una pacca di zona tua... cmq. ognuno ha la sua opinione..

Comment

• Font Size
      red...ti prego!!!cerca un carattere un po' pi? personale...cos? pare fatta con l'uni-posca!!!!!!ce ne sono cos? tanti di carini....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Pollllemico.. se non ti muovi.. alla cena di giugno a Firenze c'erano pi? romni che trentini tra un p?.. e poi c'? una pacca di zona tua... cmq. ognuno ha la sua opinione..
        non voglio fare polemica davide...? davvero il mio pensiero...con le cene di forum "nazionali" ho chiuso mesi fa...esperienze stressanti, costose e che non mi hanno lasciato niente se non un buco nel portafogli.....

Comment

• Font Size
          Neeko.. chiedi a Blu Ice se non si ? divertito a giugno.. abb?..

Red.. dai trova un carattere pi? bellino.. poi l scritta davanti ti consiglio di metterala centrale, e dietro magari mettila sopra il logo.. tipo le maliette sportive..

Comment

• Font Size

Red.. dai trova un carattere pi? bellino.. poi l scritta davanti ti consiglio di metterala centrale, e dietro magari mettila sopra il logo.. tipo le maliette sportive..
            a 22 anni anche a me bastava poco per divertirmi.....

Comment

• Font Size
              E adesso che ne hai 31?Droga, alcol e sesso proibito a manetta?E chi ha detto che non c'era quello..

Comment

• Font Size
                E adesso che ne hai 31?Droga, alcol e sesso proibito a manetta?E chi ha detto che non c'era quello..
                ...quelli me li posso fare tranquillamente a casa mia, con i miei amici + cari(il secondo) e con la mia donna (secondo e terzo)...al primo non sono avvezzo...!

Comment

• Font Size
                  Secondo m? se la spedisci a casa con un pacco celere3 pagamento in contrassegno nessuno di noi la rifiuter? mai,anche se uno poi se la deve andare a prendere alla poste secondo me tutti se la fanno e sono contentissimi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72

a 22 anni anche a me bastava poco per divertirmi.....

Neeko che c'hai....sei depresso???
                    La maglietta daidegas ? molto carina, non fosse per altro che il Buon Davide, ha scelto per il logo il contagiri delle nostre Vypere.....
                    (lo riconosci ?)
                    Su dai non fare l'acido.....e se qui non si posso dire gli sfondoni che diciamo sul nostro forum, non ti devi rammaricare....ogni posto ? fatto cos? com'?!!
                    L'importante ? che rimani sempre te stesso....

Comment

• Font Size
                      Mito io la maglietta l' ho gi? presa anzi in 5 gg dall' ordinazione ? arrivata a casa. Una cosa per? voglio dire: forse costicchia un p? troppo....

Neeko: Io non credo che le cene del forum non lasciano nulla solo un buco nel portafoglio, io ho conosciuto tanta gente simpatica e divertente e devo dire che di sicuro torner?...

Comment

• Font Size
                        Nitro dici?Dove si possono fare cos? a meno?Si paga un p? anche il servizio immagino.. e poi le magliette sono si qualit?, no?

Comment

• Font Size
                          Oddio non saprei dove indicarti... ? di ottima qualit? senza dubbio, ma qualcuno potrebbe pensarla diversamente se non ne ha mai vista una...

Comment

• Font Size
                            io ci? la camicia..? piu da sboroneeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Io ho anche il grembiule allora...

Jacque.. ok, ma ? bello anche avere la maglietta da mettere sotto alla tuta..

Comment

• Font Size
                                io la ho ordinata ben due volte La prima volta ? passato un mese e dopo ripetute sollecitazioni mi hanno detto di rifare l'ordine... alla seconda volta ? passata una settimana e un paio di giorni ^_^

Comment

X
                                Working...
                                X