Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 favore, 1 minuto, 1 click..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1 favore, 1 minuto, 1 click..

    Linko per un caro amico motociclista e direttore sportivo (Moggi.......?!?!?! Nooo, Parcesepe) della squadra dei mammuth di Latina!
    squadra di In-Line Hockey, primi in classifica in serie A2!!

    http://www.hclatina.it/home.htm


    Originally posted by radiozombie
    MERCOLEDI 23 GENNAIO
    non serve registrazione, nessuno vince niente, veramente roba da 1 minuto e 1 click.

    Quale sar? la formazione sportiva che otterr? il miglior piazzamento a fine campionato?

    si tratta solo di votare il sondaggio di latina oggi (quotidiano della provincia di latina) su quale tra le squadre pontine raggiunger? il miglior risultato nella stagione in corso. considerato che ci hanno inserito solo oggi che nessuno finora ci cagava, vi chiedo soltanto di supportare i mammuth.. se vi va l'idea:

    http://www.latinaoggi.net/



    grazie a tutti
    Originally posted by radiozombie
    grazie a tutti prima di tutto.

    siamo indietro perch? siamo stati aggiunti solo oggi, che praticamente sabato giochiamo la prima di ritorno (contro napoli, andata 17-0 per noi, appuntamento alla tensostruttura di via tito di fronte all'ex fiera di roma, ore 20) mentre tutti gli altri sono l? a prendere voti da prima dell'estate. per? se in un solo pomeriggio siamo al 4,99% significa che..
    ..siiiii pu???? faaaareeeeeeee!!!

    gass e continuiamo a votare..

    aggiuntina: tangenti per il raptorday ( www.raptormaniaforum.it ) no, per? non ci dimentichiamo che in mano mia passano tutti i premi.. :devil:
    So bravi, So forti e si impegnano al massimo per raggiungere il loro obiettivo: la SERIE A1!!!
    Dai ragazzi, diamogli una mano e facciamo vincere uno sport alternativo!
    Con una comunit? grande come la nostra ce la faremo

    Basta un click...


    http://www.latinaoggi.net/
    Last edited by basipappa; 27-01-08, 02:25.

  • Font Size
    #2
    non capisco una cosa...anche se alla fine dovessero risultare primi nel sondaggio a loro cosa cambia?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nn lo so...quando ti chiedono un favore così in amicizia e a titolo gratuito mica stai a farti tante domande...!!
      comunque chiedo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cliccato...se serve...

        Comment


        • Font Size
          #5
          mica ho capito che devo fare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io non ho capito perkè dovrei farlo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              fatto........senza tante rotture di balle e domande

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho votato anche io

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  votato...basket, giusto

                  cmq siamo tanto indietro....nn la vedo semplice...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho chiesto perch? veramente non ne capisco l'utilit?, non certo perch? temo venga la CIA a bussarmi a casa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      votato solo perche' amo gli sport cosi detti minori...tipo il rugby che non hanno mai la giusta considerazione!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Votato, ma sta un tantino sotto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          votato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            riporto sempre tutto da qui
                            http://www.raptormaniaforum.it/forum...p?f=12&t=21256

                            Originally posted by radiozombie
                            evvai che ci siamo bevuti nell'ordine:

                            -il calcio a 5 (che il fratello dell'ex-assessore allo sport giocava titolare, hanno preso millemila soldi dal comune e sono sempre l? a lamentarsi, ndr)
                            -il volley, andreoli TIGER, ruggisci con noi, peccato che non hanno vinto una partita e in conferenza stampa si lamentavano che nella struttura mancano gli idromassaggi per il lavoro differenziato ed il defaticamento degli atleti..
                            almeno loro non devono fare 140km tra andata e ritorno 3 volte a settimana per gli allenamenti

                            prossimo obiettivo il calcio, ma sono lontani i tempi del derby con mazzate latina/frosinone. i giallobl? giocano in serie b, il latina nell'oblio.. ripeto, non si vince niente, ma ? una soddisfazione per noi dello sport minore poter far vedere che esistiamo e che ? solo un problema di visibilit?..

                            grazie :trisky:
                            Originally posted by radiozombie
                            come dicono qu? a roma, bella per tutti!

                            grazie grazie grazie. intanto sto uscendo direzione campo, che stasera incrociamo le zanne per la prima di ritorno contro il napoli. certo, il 17-0 per noi dell'andata non ci fa stare tranquilli visto che i napoletani hanno lavorato bene, hanno preso uno svedese e attualmente sono i diretti inseguitori a 3 punti, ma noi vogliamo restare davanti..

                            forza mammuth
                            Originally posted by radiozombie
                            tornato adesso dal campo (e relativo giro di amari a seguire ; -), il referto dice mammuth 8 napoli 3.
                            manteniamo la testa del girone C, oggi a +6 dalla diretta inseguitrice.. che poi ? sempre napoli..
                            avevano uno svedese, norvegese, quello che ?, l'abbiamo annientato. ma quanta birra beve.. :-)

                            rock'n'roll per tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Cliccato...se serve...
                              Originally posted by speed01 View Post
                              fatto........senza tante rotture di balle e domande
                              Originally posted by Deianira View Post
                              ho votato anche io
                              Originally posted by l'incosciente View Post
                              votato...basket
                              cmq siamo tanto indietro....nn la vedo semplice...
                              Originally posted by lollo7 View Post
                              Votato, ma sta un tantino sotto
                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              votato
                              grazie grazie grazie!! grandissimi!!

                              Originally posted by hal1969it View Post
                              votato solo perche' amo gli sport cosi detti minori...tipo il rugby che non hanno mai la giusta considerazione!!!
                              quotone!! forse ? il motivo pricipale per cui lo faccio anch'io...ho giocato 2 anni a rugby in C2 ed ? sempre stata la volont? di poche persone appassionate di rugby e di SPORT a mandare avanti il tutto!

                              Originally posted by bratz View Post
                              mica ho capito che devo fare
                              clikkare su http://www.latinaoggi.net/ e votare la squadra di hockey

                              Originally posted by Sciamano View Post
                              ho chiesto perch? veramente non ne capisco l'utilit?, non certo perch? temo venga la CIA a bussarmi a casa

                              credo che la risposta l'abbia dato Radio su raptormania

                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Io non ho capito perk? dovrei farlo...


                              grazie a tutti quelli che hanno speso un p? del loro tempo anche solo per leggere questa pagina.
                              Abbiamo scoperto che ogni volta che ci si ri-logga ad Internet si pu? rivotare, quindi sono 3 giorni che si clikka a manetta come dei matti
                              Il sondaggio comunque sta andando alla grande, perch? mentre gli altri ci sono da questa estate i Mammuth sono stati inseriti solo da 3 giorni ed hanno gi? preso 200 voti... (ahhhh, potenza della rete e del passaparola.. )
                              si prevede una grande rimonta!!
                              Unico problema.........ma quando finisce questo sondaggio?!?!?!?!
                              Vi terr? aggiornati!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X