Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che lavoro fanni gli utenti DDG?
Collapse
X
-
I miei bimbi mi vorrebbero la loro maestra...a me piacerebbe ma ci penserò l'anno prossimo...per ora laureanda in psicologia delle relazione interpersonali a Padova
Comment
-
Seduto per ore intere davanti al monitor........instancabile.........mai un giorno di malattia....mai un giorno di ferie..........
E' un lavoro duro.......senza retribuzione.........talvolta dalle 08.00 alle 01.30/02.00.....
Come unico pagamento qualche gioia personale.............
Spesso dico a mio figlio....."Tesoro, fai della tua vita quello che vuoi......ma evita di diventare......".................
MISTER DAIDEGAS A TEMPO PIENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Last edited by vichingo; 24-01-08, 15:44.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 39
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
Comment
-
Ma allora perch? stai insegnando a altri (MOTOMANIACO) questo lavoro? sigh sighOriginally posted by vichingo View PostSeduto per ore intere davanti al monitor........instancabile.........mai un giorno di malattia....mai un giorno di ferie..........
E' un lavoro duro.......senza retribuzione.........talvolta dalle 08.00 alle 01.30/02.00.....
Come unico pagamento qualche gioia personale.............
Spesso dico a mio figlio....."Tesoro, fai della tua vita quello che vuoi......ma evita di diventare......".................
MISTER DAIDEGAS A TEMPO PIENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ultimamente lo sta prendendo troppo sul serio
Comment
-
Ste ... non e' nel regolamento che tu DEBBA rispondere per forza ... se ti scoccia perche' giustamente hai gia' scritto non devi sentirti obbligato a rispondere nuovamenteOriginally posted by Ste___86 View Postsar? il 10millesimo post cos?... "CERCA" dove sei??
Comunque,
sistemista e database administrator (Oracle)

Pensa se ci fosse il cerca ... inizio a pensare che sarebbe negativissimo : tutti a cercare e cercare e non posta piu' nessuno
Comment
-
non capisco... in questo caso sarebbe stato utile, o mi sbaglio? magari uppandolo....Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSte ... non e' nel regolamento che tu DEBBA rispondere per forza ... se ti scoccia perche' giustamente hai gia' scritto non devi sentirti obbligato a rispondere nuovamente
Pensa se ci fosse il cerca ... inizio a pensare che sarebbe negativissimo : tutti a cercare e cercare e non posta piu' nessuno
pochi giri di parole, dai, la funzione ? utile, se ci sono post doppi; tripli eccetera (specie nelle sezioni tecniche) ? SOLO perch? manca...
Comment
-
X

Comment