...mmm si si festeggia, ma la situazione è davvero brutta..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si festeggia...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Vi dico solo che ieri il braccio destro del "coscienzioso" dell'udeur che oggi ? svenuto ? stato ASSUNTO dal misistero dell'agricoltura con stipendio da manager... ma che caso... questi erano peggio di una dittatura!Originally posted by ace View Postio c'????????
oleeeeee ohooooo oleeeeee ohooooo
certo che oggi ? stata veramente una barzelletta quello che ha avuto il coraggio di dire..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Ma lo ho detto, si festeggia per la giornata... mi sono tagliato i capelli, tutto qu?!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQualcuno me rinfaccera' che non viene chiuso questo topic ...
Macchissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !! Vista l'eccezionalita' della cosa facciamo uno strappino alla regolaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment
-
onestamente non credo che cambier? molto...mi dispiace solo per una cosa, la sinistra stava liberizzando un po' di cose...tipo le professioni "chiuse", quindi ufficialmente ora lascer? l'universit?...Originally posted by Lele-R1-Crash View Postahahahhahahhahahah
Oleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Oleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Oleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Speriamo vada meglio ora !!
W l'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Comment
-
Vero Isa ... e' terrificante anche perche' non abbiamo una valida legge elettorale ... ma almeno e' stato fatto il primo passo .Originally posted by Isa.xox View Post...mmm si si festeggia, ma la situazione ? davvero brutta..
Io spero che il prossimo governo dx o sx che sia sara' all'altezza del compito e risollevi quest'Italia che tanto ha bisogno di rimotivarsi ... aziende in primis .
Credetemi ... io non ho nulla contro la SX se governa bene ... ma questa non era SX ... era un "qualcosa" .
Lo so che e' quasi impossibile perche' andranno su altre mummie ... ma la speranza e' l'ultima a morire !!
Comment
X

Comment