Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gran ritorno di mai dire grande fratello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lollo7 View Post
    E' l'unica nota positiva nel ritorno del grande fratello...grandissimo il romano che appena entrato ha iniziato a portare per il cu#o il milanese
    be' quello e' un classico.....poi se il milanese e' odioso come quello li.....

tutto viene spontaneo...l'avrei preso per il culo pure io!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by SorbisSV1000S View Post
      La cosa che un po' mi intristisce ? che selezionano sempre il "peggio" dei milanesi (anche quello dell'anno scorso non scherzava per niente)
      Sembra che se in TV il milanese non fa il bauscia, non ? un vero milanese...
      Se selezionano il "peggio" (non solo dei milanesi) ? perch? quest'anno vogliono puntare sugli stereotipi pi? banali degli italiani provenienti dalle varie regioni. Poi se in questa edizione c'? uno come il "milanese bauscia" la Gialappa's ci si tuffa a pesce su di lui.

Comment

• Font Size
        puntata stupenda

Comment

• Font Size
          x me dovrebbero dare fuoco a quella casa con dentro tutti quei coglioni...

allora si che mi guarderei volentieri la diretta

Comment

• Font Size
            Originally posted by gillescorona View Post
            Se selezionano il "peggio" (non solo dei milanesi) ? perch? quest'anno vogliono puntare sugli stereotipi pi? banali degli italiani provenienti dalle varie regioni. Poi se in questa edizione c'? uno come il "milanese bauscia" la Gialappa's ci si tuffa a pesce su di lui.
            secondo me l'ha preso apposta buhahahh

Comment

X
            Working...
            X