Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riscaldamento: ma quanto spendete????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Riscaldamento: ma quanto spendete????

    per un bilocale di 44mq calpestabili che ancora devo entrare a pieno regime....
    in due mesi ho speso 98 euro ?!?!? ? possibile sta cifra?
    praticamente in 60gg sar? stato acceso 15 e gli altri giorni sempre al minimo minimo senza mai usare acqua calda....possibile?
    mi preoccupo perch? non oso pensare quando entrero' definitivamente quanto andro' a spendere

  • Font Size
    #2
    E' presto per dirlo devi aspettare almeno un semestre ed i conguagli.
    ..........ma parliamo di metano?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma sei a metano?io per esempio con il gpl ricarico per mia scelta circa 200 euro al mese d inverno e d estate l omino si scorda di me perche nei 200 euro rimane sempre qualcosa che accumulato mi fa fare tutta l estate fino a circa ottobre

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai il riscaldamento autonomo? metano? Gpl?

        a Carate o in zona collinare/montana?

        Comment


        • Font Size
          #5
          io pochissimo...ho la stufa a legna...e la legna non la pago....
          talvolta riesco a raggiungere temperature prossime ai 40° in casa nella stanza della stufa...
          secondo me però col pellets qualcosa si risparmia...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabro View Post
            per un bilocale di 44mq calpestabili che ancora devo entrare a pieno regime....
            in due mesi ho speso 98 euro ?!?!? ? possibile sta cifra?
            praticamente in 60gg sar? stato acceso 15 e gli altri giorni sempre al minimo minimo senza mai usare acqua calda....possibile?
            mi preoccupo perch? non oso pensare quando entrero' definitivamente quanto andro' a spendere
            e' vero....come dicono in molti all'inizio le fatture sono presunte..e non reali....se non comunichi le letture...loro stimano e ti fanno magari pagare di piu'!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              O magari di meno.........
              Io spendo poco in casa ci sto un cappero e il riscaldamento non lo accendo, quindi giusto quello per l'acqua della doccia :P, notavo pure (facendo da mangiare) che i fornelli fischiano da paura (sintomo di gas con un sacco d'aria) però pagando a mcubo conteggiano anche l'aria che ci cacciano in mezzo

              Comment


              • Font Size
                #8
                io circa 600€ l'anno, ma in casa non ci sono mai e scaldo solo le camere che uso.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  No parlarmene che qua quando arrivano le bollette... una sassata in bocca fa meno male...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    No parlarmene che qua quando arrivano le bollette... una sassata in bocca fa meno male...
                    ti toccher? vendere la 7 per far fronte...


                    LA COMPRO IOOOOOOOOOOOOOO


                    buahauahauahauhauhauha

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      No parlarmene che qua quando arrivano le bollette... una sassata in bocca fa meno male...
                      fatti riscaldare da SPEED

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non vorrei sbagliarmi ma nel riscaldamento la prima bolletta dovresti pagara anche l'allacciamento

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non ne ho idea pago l'affitto e il riscaldamento è incluso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao

                            io mi trincero dietro un onorevole NO COMMENT

                            avendo una casa isolata su 2 piani + solaio tutta da riscaldare (a metano) sorpasso abbondantemente le migliaia di euro l'anno

                            certo i bimestri estivi sono esigui, ma quelli invernali sono "forti"
                            il metano ? comodo e richiede poca manutenzione ma ormai costa caro

                            credo che ben presto integrer? il tutto con un paio di stufe a pellet
                            da sistemare in punti strategici della casa

                            ettore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io spendo pochissimo....faccio il commerciante di legna!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X