Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    scusami caro amico
    ? un mese che contatto moderatori in pvt cercando di risolvere la faccenda.
    ma non ho ottenuto nulla. Essendo codesto Mito22 l'amministratore di questo sito ho cercato di risolverla in privato. Ma dato che nessuno mi si caga allora mi sono rotto, ho deciso di aprire questo post per avvertire che se continuo a ricevere indifferenza io ricorro alla legge
    diffamatorio ? Ma scusa , vengo bidonato , mi pare il minimo
    Ehi pirla. attento a come parli.

Vieni bidonato? Minkia come mi sento di un certo partito quando leggo queste cose *****.

Comment

• Font Size
      ho scritto da 50ina di mail a info@daidegas , nesusna risposta

io non minaccio nessuno, ? un mio diritto avere indietro i soldi, quindi vado alla polizia se non ricevo risposta. Sbaglio ?
      Anche perch? prima di minacciare bisogna essere molto sicuri dei propri mezzi e che l'altra persona non decuplichi la cosa..

CAPISC' AMME'

Comment

• Font Size
        scusami caro amico
        ? un mese che contatto moderatori in pvt cercando di risolvere la faccenda.
        ma non ho ottenuto nulla. Essendo codesto Mito22 l'amministratore di questo sito ho cercato di risolverla in privato. Ma dato che nessuno mi si caga allora mi sono rotto, ho deciso di aprire questo post per avvertire che se continuo a ricevere indifferenza io ricorro alla legge
        diffamatorio ? Ma scusa , vengo bidonato , mi pare il minimo
        non condivido...se il problema ? con mito te la sbrighi col suddetto e non sputtani in pubblico faccende private...tutto qua...
        cmq t hanno gi? risposto e adesso l'hai trovato....
        cos? siam tutti contenti

Comment

• Font Size
          Chiudiamo ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Chiudiamo ?
            Ma si.. era per far vedere che io non mi nascondo da nulla e nessuno.. anzi, farebbe bene la gente a pensare a che scrive e a chi...

Comment

• Font Size
              ragazzi qualcuno sa come contattare Mito22 ?

gli ho pagato dei pezzi del Kawasaki che non mi ha mai spedito pi? di un mese fa.

non risponde alle mail e ai pm

io ho i suoi dati bancari e il suo indirizzo, ci sto niente a denunciarlo, anche se fosse solo per 10 euro.

se qualcuno lo conosce e gli dice di mettersi in contatto con me ?
              ma fammi il piacere dai su...non tirare troppo la corda mito ci mette un blitz a venire giu a palermo...cose gia fatte per molto meno...di solito va giu a MONDELLO in ferie...sai li ha molti amici....anche allo ZEN....hahahaha dai da bravo...

Comment

X
              Working...
              X