Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma poi scusate, cos?...senza essere sicuro della necessit? di farlo, mi vado a far sparare un tubo ad alta pressione nel culo?
ma, onestamente, voi al posto mio lo fareste?
oddio se c'? qualche gay in questo forum, magari se lo mangia appositamente il vetro per farsi trapanare al pronto soccorso...ma non ? il caso mio
no davvero, c'? nessuno che abbia conoscenze mediche?
temo che magari qualche scheggina di vetro possa fermarsi in qualche parte dell'apparato gastrointestinale e creare col tempo una qualche fistole...non ho conoscenze mediche per cui se sparo cazzate che qualcuno mi corregga
ma poi scusate, cos?...senza essere sicuro della necessit? di farlo, mi vado a far sparare un tubo ad alta pressione nel culo?
ma, onestamente, voi al posto mio lo fareste?
oddio se c'? qualche gay in questo forum, magari se lo mangia appositamente il vetro per farsi trapanare al pronto soccorso...ma non ? il caso mio
no davvero, c'? nessuno che abbia conoscenze mediche?
temo che magari qualche scheggina di vetro possa fermarsi in qualche parte dell'apparato gastrointestinale e creare col tempo una qualche fistole...non ho conoscenze mediche per cui se sparo cazzate che qualcuno mi corregga
personalmente mi sono ingoiato plastica e altre schifezze...non sono mai morto...oddio forse solo una o due volte...ma comunque poi son resuscitato...
corri al pronto soccorso... il vetro ? bastardo e pu? provocare piccoli e grandi emorraggie... non scherzare e vai. E sopratutto non vomitare, non andare al bagno e non fare altro ! Meglio nello stomaco per adesso, l'espulsione potrebbe fare danni peggio.
ahaha ma che tesori che siete
siete simpatici quanto la pompa ad alta pressione che mi volevate far sparare nel sedere
cmq al momento ci sono ancora, stasera vi dirò
PS un amico mi ha consigliato di ingoiare dell'ovatta imbevuta di latte perchè porta via tutte le eventuale schegge...ma mi sa che si stava divertendo anche lui come voi
Comment