Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa sera esce alien vs predator 2..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    visto.. per me una cagata pazzesca ...

Comment

• Font Size
      visto pure io, diciamo che mi è piaciuto di + il primo Alien vs Predator, per il resto normale film di azione

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Ci sta' una fighetta clamorosa nel film

visto qualche mese fa....

na cagata pazzesca, ma si vede

che vi avevo detto?

e' phiga o non e' phiga la tipetta che rimane incollata al muro?

qui in america so tutti scemi, io stavo piangendo quando ho visto quel ben di *** sprecato cosi', e il resto della sala invece stava peigata in due dalle risate (nere ciccione invidiose )

Comment

• Font Size
          Sinceramente non mi attira molto...

Comment

• Font Size
            Mhhh...

anche in questo caso dipende sempre dallo spirito con cui lo andate a vedere!

Alla fine bisogna considerare che:
            la regia è stata affidata a 2 tecnici di effetti speciali;
            è il sequel di un crossover tra due serie di cui una ha già tirato fuori 4 film...

E' logico che chi conosce i soggetti non possa aspettarsi chissà che in quanto l'argomento è già stato visto, rivisto e stra-visto.

Di conseguenza uno và in sala aspettandosi botte e fucilate tra alieni e umani che ci vanno di mezzo... e questo trova, niente di più!

Ho trovato elementi che richiamavano il secondo Alien (aliens) , elementi del primo predator e alcuni del secondo, ed ovviamente un richiamo al primo alien vs predator...

L'unica cosa che la fox potrebbe tirare fuori per ravvivare la saga di alien potrebbe essere una sorta di prequel al primo, una specie di "alien begins"... tanto lo stanno facendo tutti... significa che forse funziona
            Aldilà di questo alien vs predator 2 è un film senza pretese se non quello di far passare 90 minuti allo spettatore , senza chiedere perchè e percome.

Alla luce di questo, è sempre divertente vedere il predator che prende a calci mezzo mondo (alien compresi) e viceversa!

Gli dò un bel 5 e mezzo globale; non se ne sentiva il bisogno ma visto che l'hanno fatto potevano sbattersi un pò di più... almeno con la storia!
            Last edited by danon79; 26-01-08, 09:22.

Comment

• Font Size
              Na cagata pazzesca, esattamente ciò che mi aspettavo, magari almeno il buon gusto di non far crepare bambini e donne incinta...

Comment

• Font Size
                Film guardabile, con 2 perle!
                La biondina buona come una playmate , e la scena della bambina che vede il mostro fuori dalla finestra con i genitori che non le credono.... poverini!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmo76 View Post
                  Film guardabile, con 2 perle!
                  La biondina buona come una playmate , e la scena della bambina che vede il mostro fuori dalla finestra con i genitori che non le credono.... poverini!

chiss perch? nei film si sono sempre bionde gnocche che muoiono sempre

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    che vi avevo detto?

e' phiga o non e' phiga la tipetta che rimane incollata al muro?

qui in america so tutti scemi, io stavo piangendo quando ho visto quel ben di *** sprecato cosi', e il resto della sala invece stava peigata in due dalle risate (nere ciccione invidiose )
                    anche io!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      c'? qualcuno che va a vederlo ???

sar? il solito splatter all'americana ...

io pensodi andare giusto x vedere un po di azione e si sangue ... dopo i film noiosi d'amore di natale

Aliens vs. Predator 2

..
                      Titolo originale: Aliens vs. Predator: Requiem
                      Nazione e Anno: Usa, 2008
                      Genere: Fantascienza
                      Durata: 90 minuti
                      Regia: Colin e Greg Strause

Cast: John Ortiz, Steven Pasquale, Johnny Lewis, Reiko Aylesworth
                      Distribuzione: 20th Century Fox
                      Produzione:
                      In una piccola citt? del Midwest precipita la navicella spaziale dei Predator con a bordo anche degli esemplari di baccelli Alieni e una creatura ibrida ?nata? da un predator fecondato da un alien. I cittadini della zona, tra i quali un gruppo di cacciatori, sono i primi a pagare, in vite umane, per l?arrivo di queste creature, che hanno invaso i boschi circostanti la citt?. L?unica possibilit? ? quella di organizzarsi e provare a opporre resistenza all?orrore che arriva dallo spazio. Presto interverr? l`esercito, ma con compiti di contenimento e repressione piuttosto che di soccorso e aiuto verso la popolazione civile. Sar? l`inizio di una lotta per la sopravvivenza senza quartiere, dove capire di chi fidarsi diventer? sempre pi? difficile. ?Alien vs. Predator 2? arriva dopo tre anni dall?uscita del prequel sfruttando la grandissima notoriet? di due film che sono diventati icone della cinematografia Anni ?80. Alla regia due fratelli, Colin e Greg Strause, esperti di effetti speciali che hanno gi? collaborato con produzioni del livello di ?300?, ?I Fantastici 4?, e ?Syriana?. Il loro film ? uno splatter puro dove non si risparmia la violenza, ma allo stesso tempo non viene tralasciata l?evoluzione che l?incontro ? scontro di queste due specie aliene ha generato: la nascita di una nuova creatura ibrida chiamata Predalien? (Fonte: Primissima)

Non ? n? splatter n? all'americana comunque...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GSXR1100 View Post
                        visto pure io, diciamo che mi ? piaciuto di + il primo Alien vs Predator, per il resto normale film di azione
                        Quello s?, son d'accordo...e poi la scena del marchio di "stima" del boss Predator sulla protagonista mi ha fatto alzare due spanne di pelle d'oca.

Comment

X
                        Working...
                        X