Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie a tutti per il caloroso benvenuto! cara miss, nexus l'ho visto l'anno scorso al giro e poi ho seguito le sue peripezie sul forum. poverino, si ? fatto anche male ad un dito, mi dispiace tanto per lui, vorrei poterlo curare!
Senti un p?, piskellina, se vuoi vita facile sul forum, t consiglio d smetterla immediatamente cn questa stronzata d Nexsus, altrimenti t rompo le gambe!
Skizzik prendi i pop corn che anche se cancello almeno sulla storia stile beatiful ci ho preso.. e che nessuno parli di messaggi privati che mi togliete tutto il divertimento
grazie a tutti per il caloroso benvenuto! cara miss, nexus l'ho visto l'anno scorso al giro e poi ho seguito le sue peripezie sul forum. poverino, si ? fatto anche male ad un dito, mi dispiace tanto per lui, vorrei poterlo curare!
Comment