Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
avete mai preso una multa per modifiche alla moto?
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postparlo di multe che non riguardino scarichi o gomme non in misura.. ma di specchietti, portatarga, luci, indicatori ecc.....nel 2005 se non ricordo male, mi fecero 74 ?uro di multa per due merdosissimi specchietti non omologati!!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by schwarz View PostA me mai per accessori non omologati in compenso mi hanno fatto la multa perch? giravo con la copia del libretto invece dell'orginale..... 30? non mi sono messo a fare storie per? che pizza ma serve per forza l'originale?
pure a me ? successoe la fotocopia era pure autentificata in comune con tanto di marca da bollo
comunque meglio cos?,altrimenti me l'avrebbero fatta per gli scarichi ...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
-
-
portatarga omologato ma secondo loro troppo inclinato... mah
niente storie perch? la cifra era irrisoria.. certo che era completamente originale tranne quella, andatura turistica.. volevano proprio attaccarsi a qualcosa e l'han fatto.. fan girare le scatole
ma poi ho risolto il problema, niente pi? strada
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postparlo di multe che non riguardino scarichi o gomme non in misura.. ma di specchietti, portatarga, luci, indicatori ecc..
Ho tutta la collezione! Anche di introvabili! stavo x prendere anche quella x i dischi a margherita! Ho chiuso in bellezza con un posto di blocco in autostrada e rischiato il ritiro moto e libretto x targa coperta!!!
Adesso giro ORIGINALE al 99%
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by MAVERICK72 View PostVuoi scherzare??? hai voglia di leggere?? Ti passo "Il mio libro delle multe"!
Ho tutta la collezione! Anche di introvabili! stavo x prendere anche quella x i dischi a margherita! Ho chiuso in bellezza con un posto di blocco in autostrada e rischiato il ritiro moto e libretto x targa coperta!!!
Adesso giro ORIGINALE al 99%
MAverick temo tu possa confermare semplicemente la tesi di telaino...
Comment
X
Comment