Un carabiniere parcheggia la sua volante fuori dalla caserma. Al suo ritorno per partire e andare a fare multe a manetta si accorge che gli hanno tolto una ruota.....
Un p? incazzato prende la ruota di scorta e fa per metterla su...
Pensa e dice: Cacchio i bulloni dove li vado a prendere adesso???
Esssi il ladro si era portato via anche quelli...
Di fornte alla caserma c' ? una casa di cura per matti e uno di questi ? li affacciato ad una finestra e chiede al carabiniere:
Capo come va?? Problemi??
Il carabiniere gli risponde: E si mi hanno rubato una ruota e mi mancano i bulloni adesso...
Il matto gli risponde: Ma se dalle altre 3 ruote toglie 1 solo bullone da ognuna e li mette su quella che manca??? Riesce ad andare via lo stesso o no???
Caspita ha ragione... Ma mi scusi se ? cos? intelligente cosa ci fa li dentro???
Il matto di risposta: Guardi che io sono matto, non stupido....
Un p? incazzato prende la ruota di scorta e fa per metterla su...
Pensa e dice: Cacchio i bulloni dove li vado a prendere adesso???
Esssi il ladro si era portato via anche quelli...
Di fornte alla caserma c' ? una casa di cura per matti e uno di questi ? li affacciato ad una finestra e chiede al carabiniere:
Capo come va?? Problemi??
Il carabiniere gli risponde: E si mi hanno rubato una ruota e mi mancano i bulloni adesso...
Il matto gli risponde: Ma se dalle altre 3 ruote toglie 1 solo bullone da ognuna e li mette su quella che manca??? Riesce ad andare via lo stesso o no???
Caspita ha ragione... Ma mi scusi se ? cos? intelligente cosa ci fa li dentro???
Il matto di risposta: Guardi che io sono matto, non stupido....
Comment