Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho la parte bassa della pancia dura, pipino un pochino sangue e ho delle fitte allucinanti a livello appendice ma invece di essere costanti sono a tratti...e sti spasmi girano a destra e sinistra, male da piegarsi in due....ormai sono 3 o 4 giorni, l'altro giorno mentre andavo al mare, mi sono dovuto fermare e scendere dalla moto tanto che non riuscivo pi? a stare
ho la parte bassa della pancia dura, pipino un pochino sangue e ho delle fitte allucinanti a livello appendice ma invece di essere costanti sono a tratti...e sti spasmi girano a destra e sinistra, male da piegarsi in due....ormai sono 3 o 4 giorni, l'altro giorno mentre andavo al mare, mi sono dovuto fermare e scendere dalla moto tanto che non riuscivo pi? a stare
mi sa che ? meglio che mi informo un pochino....
non ? meglio se fai na visita dal medico?
luca nun fa minchiate
mi sa che ? meglio che mi informo un pochino....
Sar? il caso che ti faccia vedere......tanto per far godere qualcuno della vista del tuo pipino....e per scongiurare una calcolosi renale o vescicale!!!
Sar? il caso che ti faccia vedere......tanto per far godere qualcuno della vista del tuo pipino....e per scongiurare una calcolosi renale o vescicale!!!
? mio e me lo tengo tutto me.....
......x? magari una telefonatina al dottore la faccio, giusto per curiosit?....sai mai....
potrei guarire con un p? di limoncello della vichinga....si
Comment