Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C ... to be continued
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciao stronzoni!
stasera io e daniela partiamo per 2 settimane in sardegna,che palle far? caldo,mi dovr? alzare dalla spiaggia e fare il bagno,poi andare a mangiare..
ciao bellissimi mi collegher? con il cellulare per leggere le cacate che dite ogni giorno
un bacio a tutti
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postciao stronzoni!
stasera io e daniela partiamo per 2 settimane in sardegna,che palle far? caldo,mi dovr? alzare dalla spiaggia e fare il bagno,poi andare a mangiare..
ciao bellissimi mi collegher? con il cellulare per leggere le cacate che dite ogni giorno
un bacio a tutti
Comment
-
Invidio daniela che puo averti ogni giorno.......Originally posted by golf2000 View Postciao stronzoni!
un bacio a tutti
Comment
-
sei gi? tutto depilato ?Originally posted by golf2000 View Postciao stronzoni!
un bacio a tutti
Comment
-
X

Comment