seeeeeeeeeeeeera
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C ... to be continued
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
la coerenza ? un pregio........Originally posted by vichingo View PostLa coerenza ? un pregio............o no!!

vero...questo fa riflettere...Originally posted by robb?rsm View PostGiorno DDG.
Luca la verit? ? che ? troppo difficile cambiare
sfogo notturno....Originally posted by Cimo77 View Postao' ma che ? successo???
son tutti bravi a parlare ma poi......dopo qualche vodkina iniziano a scendere un p? pi? a compromessi fino poi a tornare "i soliti".....
cmq...
buongiorno a tutti, daide125 (che manate che si tirano).....
Comment
-
sai come diceva un mio tris tris tris tris avolo?Originally posted by l'incosciente View Postsfogo notturno....
son tutti bravi a parlare ma poi......dopo qualche vodkina iniziano a scendere un p? pi? a compromessi fino poi a tornare "i soliti".....
"non ti curar di loro, ma guarda e passa".......
sono senza tv a lavoroooooooooOriginally posted by l'incosciente View Postcmq...
buongiorno a tutti, daide125 (che manate che si tirano).....

Comment
-
questa ? una persona con la quale sono "amico" da dieci anni...ma che aveva preso una brutta strada e che ancheOriginally posted by Cimo77 View Postsai come diceva un mio tris tris tris tris avolo?
"non ti curar di loro, ma guarda e passa".......
aveva conosciuto...
a pelle (fino a poco fa) ormai stava sul casso a tutti, atteggiamenti, modi di fare, vizi....da un mese e mezzo circa sono riuscito in un impresa nn indifferente...ma forse era solo una maschera....mah...troppo complicata cmq come cosa.....
va beh, te lo racconto io:Originally posted by Cimo77 View Postsono senza tv a lavorooooooooo

ci sono 20 pirla che girano in cerchio, fanno delle curve a sinistra poi a destra....
Comment
-
ciao skai
a dire il vero....c'è.........solo che si è rotto il trasformatore, e a meno che non mi invento qualche marchingegno.....non funziona

in streaming si puo' vedere?
Comment
-
io ho capitoOriginally posted by l'incosciente View Postquesta ? una persona con la quale sono "amico" da dieci anni...ma che aveva preso una brutta strada e che anche
aveva conosciuto...
a pelle (fino a poco fa) ormai stava sul casso a tutti, atteggiamenti, modi di fare, vizi....da un mese e mezzo circa sono riuscito in un impresa nn indifferente...ma forse era solo una maschera....mah...troppo complicata cmq come cosa.....
:
ah buongiorno a tutte
Comment
-
capisco lu......beh ? cmq positivo il fatto che tu c'abbia provato....per il resto...chi nasce tondo difficilmente diventa quadroOriginally posted by l'incosciente View Postquesta ? una persona con la quale sono "amico" da dieci anni...ma che aveva preso una brutta strada e che anche
aveva conosciuto...

anche se "la speranza ? l'ultima a morire"...
nessuno che fa il Cimini di turno? tz?......pilotiniOriginally posted by l'incosciente View Postva beh, te lo racconto io:
ci sono 20 pirla che girano in cerchio, fanno delle curve a sinistra poi a destra....

Comment
X

Comment