Originally posted by Kayrez

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

S V A G O T O P I C ... to be continued

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

beh.. guarda il mio compagno ci aveva pensato a mettermi le zavorre quando andavamo in giro con il cbr900 l'anno scorso... ma ? la "pancetta" che mi rovina... la odio proprio... e non va via.... porca miseria...Originally posted by Kayrez View Postsei peso piuma.... usi ancoraggi in caso di vento usi ancoraggi in caso di vento 
 Comment
- 

Comment
- 

mezzo uomo mezza donna? vabb?..vedi il lato positivo..parlandoci li intrattieneOriginally posted by M0T0M@N!@c0 View Postio ne ho le palle piene di sta tipo....nn fa un *****....continua a chiacchierare con tutti.... 

la pancetta ? il mal minoreOriginally posted by iannuzzina13 View Postbeh.. guarda il mio compagno ci aveva pensato a mettermi le zavorre quando andavamo in giro con il cbr900 l'anno scorso... ma ? la "pancetta" che mi rovina... la odio proprio... e non va via.... porca miseria...  

omo de panza omo de sostanza
 donna de panza... donna con sostanza  
 Comment
- 

Comment
- 

Originally posted by Kayrez View Postmezzo uomo mezza donna? vabb?..vedi il lato positivo..parlandoci li intrattiene 

la pancetta ? il mal minore  

omo de panza omo de sostanza
 donna de panza... donna con sostanza 
 se vabb?.... dici bene te.... calcolando che non sono nemmeno alta.... di solito mi chiedono: " quanto sei bassa????"....  
 Comment
- 

- 

- 

che le usi in spiaggia le saponette nuove ?Originally posted by speed01 View PostCredo proprio che andro' al mare 

Ho comprato le saponette in carbonio, mi dispiace grattarle  

scusa..ma quanto sei bassa?Originally posted by iannuzzina13 View Postse vabb?.... dici bene te.... calcolando che non sono nemmeno alta.... di solito mi chiedono: " quanto sei bassa????"....   
 Comment
- 

- 

X

Comment