Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

S V A G O T O P I C ... to be continued

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

- 

Sera gente...il film sul "nostro" Sky ? finito....
 e ho pure guzzato     

Uffa....non era mia intenzione farti rosicareOriginally posted by Cimo77 View PostTe non puoi capire, quanto guardo queste immagini e rosico che nn ci siamo  

Son simpatico come un gatto attaccato ai maroniOriginally posted by @Sky@ View Post questa ancora non me l'avevano detta questa ancora non me l'avevano detta   

Originally posted by Cimo77 View Post
 se vuoi venire a darmi una mano
 Guarda che nel week end potrebbe anche finire che qualcuno possa passare da l? per darti una mano.

Ogni riferimento a cose e persone ? puramente casuale    
 Comment
- 

- 

Originally posted by speed01 View PostPreparatevi che la prossima vi rompo il c..lo   
 che domande...ovvio :cimo: (qui ? troppo tempo che non incrociamo i caliciOriginally posted by pimky View Post   tu porti il vino ovviamente tu porti il vino ovviamente   ) )
 eh ho "mezzo vistoOriginally posted by robb?rsm View PostGuarda che nel week end potrebbe anche finire che qualcuno possa passare da l? per darti una mano.

Ogni riferimento a cose e persone ? puramente casuale    "...solo che io domenica fo' una volata dal benjo a trovare la memy "...solo che io domenica fo' una volata dal benjo a trovare la memy 
 ci incrociamo verso bologna mi sa, io e mr. X  
 Comment
- 

- 

Se mai Kaipirissima (finch? fa caldo va ancora bene) o Coca e RumOriginally posted by speed01 View Postannamose al compleanno de robb?

PS: A riccione passero' a miglior vita 

MORIRO' CON UNA FLEBO DI TEQUILA NEL SANGUE  

Datti uno schiaffo.....? un incubo...svegliatiOriginally posted by @Sky@ View Postmi sono innamorato ? una delle mie frasi preferite ? una delle mie frasi preferite    

Forse non solo Mr. X....Originally posted by Cimo77 View Post  

eh ho "mezzo visto "...solo che io domenica fo' una volata dal benjo a trovare la memy "...solo che io domenica fo' una volata dal benjo a trovare la memy 
 ci incrociamo verso bologna mi sa, io e mr. X 
 qualcuno lo ha chiesto pure a noi    
 Comment
- 

X

Comment