Originally posted by Vale_84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C ... to be continued
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ecco se nn accetto ti porto io in un posticino... tu porta le sedie che io porto il tavolino... dietro a quel ristorante si mangia gratis rovistando nei bidoni dell'amnsa... il tutto a lume di candela bambola
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
facevo prima a prendere l'unica cosa che avevo (il martello) spaccare il vetro sopra la porta e passare per di l?...Originally posted by Vale_84 View Postdovevi miscelare il truciolato del battiscopa con un po' di polvere da sparo che trovavi casualmente nell'angolo del corridoio, con un filo di cotone creato dalla camicia che avevi, usare le pietre focaie di cui era fatto il pavimento e creavi una bombetta per aprire la porta
e ti garantisco che ci ho pensato
Comment
-
in compagnia delle tue amiche panteganeOriginally posted by gamba24 View Postecco se nn accetto ti porto io in un posticino... tu porta le sedie che io porto il tavolino... dietro a quel ristorante si mangia gratis rovistando nei bidoni dell'amnsa... il tutto a lume di candela bambola
che bei momenti
Comment
-
il potere ? donna e quello l'avevo capito da un pezzo, ma lei ? riuscita a far spammare andrears250, cio? manco cristo con la moltiplicazione dei pani e dei pesci era risucito a fare tantoOriginally posted by Vale_84 View Postora piemmizzami e spiega ttuuuuuutto dall'inizio

e perch? poi in una scommessa che avete fatto voi...devo pagare io???
muahahh.....

Ecmq il conto lo pago io quindi te che paghi??
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io son riuscito a far ubriacare la mamma della mia dolce met?Originally posted by gsxf750 View Postil potere ? donna e quello l'avevo capito da un pezzo, ma lei ? riuscita a far spammare andrears250, cio? manco cristo con la moltiplicazione dei pani e dei pesci era risucito a fare tanto

Ecmq il conto lo pago io quindi te che paghi??

che vinco??
Comment
-
sei arrivato tardi, ormai mi son prenotato ioOriginally posted by gamba24 View Postecco se nn accetto ti porto io in un posticino... tu porta le sedie che io porto il tavolino... dietro a quel ristorante si mangia gratis rovistando nei bidoni dell'amnsa... il tutto a lume di candela bambola
cmq se vuoi ti mando il conto del ristorante

Comment
-
nu nu guarda grassie sei cosi gentile ma no dai pensaci tu nn stare a disturbarti! anzi ti ho noleggiato un ferrarino per far scena... la fattura ti arriva a casa...Originally posted by gsxf750 View Postsei arrivato tardi, ormai mi son prenotato io
cmq se vuoi ti mando il conto del ristorante

auhahuahu che serata economica
Comment
X

Comment